CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Memorie dell'I. R. Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti. Vol.VIII, Parte prima. Contiene: Turazza,Domenico, Teoria dinamica del calorico; Menin,Lodovico, Sulle cause che resero finora infruttuose le misure prese per abolire la tratta dei Negri, e come un tale scopo si potrebbe raggiungere; Bellavitis,Giusto, Della materia e delle forze; Bucchia,Gustavo, Ricerche sul moto dell'acqua nel turbine idroforo dello Schlegel, e sull'effetto di questa macchina applicata al prosciugamento dei terreni palustri (con una tavola).

Publisher: Nel Privil. Stabil. di G.Antonelli.
Date of publ.:
Details: cm.25x33,5, pp.158, 16 figg.nt. e una tav.ripieg.in bn.ft., brossura, cop.ornata.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 70.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

DContiene: Santini,Giovanni, Delle interpolazioni e quadrature meccaniche per gli usi astronomici; Cavalli,Ferdinando, La scienza politica in Italia, Memoria VI; Sandri,Giulio, Sull'idrofobia, fissandone specialmente la causa e additandone l'opportuno riparo. Venezia, Nel Privil. Stabil. di G.Antonelli Edit. 1867, cm.25x33,5, pp.177-367 (numeraz. consecutiva), brossura, cop. ornata.
EUR 75.00
Available
Introduzione, trascrizione, critica del testo, bibliografia, illustrazioni. Indice analitico generale e topografico. A cura di L. Puppi. Firenze, Olschki Ed. 1968, cm.17x25, iv-210 pp. con 44 ill. in 24 tavv. f.t., legatura ed.soprac. Collana Fondazione Giorgio Cini - Civiltà veneziana - Fonti e testi. Serie I, 5.

EAN: 9788822216380
Nuovo
EUR 61.00
-10%
EUR 54.90
Orderable
Milano, Mondadori 1986, cm.13,5x20, pp.VI,418, brossura Collana Stusdio.

EAN: 9788804340782
Usato, molto buono
Note: Piccola firma a penna blu al frontespizio.
EUR 25.00
Last copy
A cura di Giorgetta Revelli. Imperia, 10-12 ottobre 2002. Pisa Ediz.ETS 2003, cm.17x24, pp.638, brossura con bandelle e copertina figurata. Collana Memorie e Atti di Convegni,25. Nel presente volume sono contenuti gli atti del convegno "Il viaggio nelle terre d'oltremare (Imperia 09 - 11 ottobre 2003)", quarto appuntamento della serie Da Ulisse a... Il tema trattato è di scottante attualità, perché negli ultimi tempi le coste italiane sono state mèta di centinaia e centinaia di immigrati clandestini, provenienti dall'oltremare africano e dai paesi slavi meridionali, che si affacciano sul mar Adriatico. L'immigrazione clandestina ormai non è più solo un problema italiano, ma internazionale, ed è al centro di dibattiti nelle più alte sedi istituzionali del nostro paese e della Comunità Internazionale.

EAN: 9788846710680
Nuovo
EUR 30.00
-16%
EUR 25.00
Available