CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Schedario di Scrittori italiani moderni e contemporanei.

Author:
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x18, pp.VI-225, brossura Collana Nuova Biblioteca.

ConditionsUsato, buono
Note: Alcune sottolineature al testo a lapis, Mancante di sopracoperta.
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Sansoni Ed. 1986, solo tomo I, cm.18x25, pp.VI-508, legatura ed. sopraccop.fig.a col.

EAN: 9788838307553
Usato, molto buono
Note: Piccolo strappo alla sopraccoperta.
EUR 46.48
-29%
EUR 33.00
Last copy
Milano, Riccardo Ricciardi 1967, cm.15x23, pp.57, brossura. Impresso nella Stamperia Valdonega. Edizione limitata e numerata in 1000 esemplari, nostro 250.
Usato, molto buono
Note: copertina con macchiette.
EUR 24.00
Last copy
Firenze, Le Monnier 1942, cm.14,5x20, pp.168, brossura. Quaderni di Letteratura e D'arte raccolti di Giuseppe de Robertis. Edizione in 1000 esemplari numerati, nostro n. 855. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 33.00
Last copy
Con un'appendice su testi non contemporanei. Firenze, Le Monnier 1947, cm.12,5x19,5, pp.390, brossura.
Usato, buono
Note: copertina con macchiette.
EUR 30.00
Last copy

Recently viewed...

Casale Monferrato, Edizioni Piemme 2018, cm.15x22, pp.252, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Non occorre la macchina del tempo per catapultarsi in un periodo remoto: è sufficiente una pozione magica fatta di acini spremuti. Grazie al vino, epoche storiche lontane rivivono. Rivivono le strade sterrate percorse da banditi a cavallo, i primi libri stampati, i personaggi del "Decameron", e a ritroso i baccanali dell'antica Roma, il vino delle nozze di Cana e quello del dio egizio Osiris, fino alla vite che Noè ha piantato dopo essere scampato al diluvio. Roberto Cipresso, winemaker, chiama vini d'emozione quelli che a ogni sorso raccontano una storia. E lui, come un cacciatore di tesori, ha solcato terre e mari, scavalcato muri di giardini abbandonati, si è addentrato nelle grotte sul monte Ararat, per cercare le viti più antiche, quelle dimenticate, i terreni meno battuti dai viticoltori, per riportare in vita vini che sono la quintessenza di storia umana e natura. È un viaggio attraverso il vino, un romanzo in cui si intrecciano passione, sapere, esperienze, opinioni schiette, strade da abbandonare e altre da imboccare. Non solo la poesia di vini insoliti, non scontati, preziosi perché inseguiti con la determinazione di un innamorato, ma anche l'illuminazione di come deve essere, e soprattutto come non deve essere, il vino che accompagna le nostre vite. Prefazione di Gianni Mura.

EAN: 9788856664515
Usato, come nuovo
EUR 18.50
-46%
EUR 9.90
2 copies