MENU
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE
Click here to see the list
Latest books
Most relevant
Author ascending
Author descending
Title ascending
Title descending
Publisher ascending
Publisher descending
Price ascending
Price descending
Page
of

Letteratura Gialli

Series

Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, Mondadori Ed. 1988, cm.14,5x22,5, pp.212, leg.ed. sopracop.fig. a col. Coll. Omnibus.

EAN: 9788804316459
EUR 5.00
Thriller. Milano, Hobby & Work 2003, cm.14,5x22, pp.252, legatura editoriale, sopracoperta figurata. Toscana, paese di Santa Croce. Marco Randi, cronista di "nera" presso Il Mercurio, deve occuparsi per motivi di servizio del rapimento di Roberto Rastrelli, un ragazzino che ben presto viene ritrovato cadavere. Del delitto viene accusato Emanuele Salucci, un individuo con evidenti problemi comportamentali. Le forze dell'ordine, tuttavia, non disponendo di una prova certa, sono costrette a rilasciare l'indiziato. Nel frattempo viene rapito un altro bambino, mentre Marco Randi, sempre più coinvolto nell'inchiesta (e affiancato da una singolare figura di sacerdote-detective-psicoanalista), comincia a sospettare un legame tra questi omicidi e il caso del "Collezionista", un assassino seriale che aveva terrorizzato per anni la zona.

EAN: 9788871337562
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Traduzione di Tullio Dobner. Milano, Sperling & Kupfer Editori 2008, cm.14,5x22,5, pp.400, leg.ed. sopracop. fig. a col. Coll.Narrativa. Mitch è inginocchiato ad aggiustare un irrigatore sotto il sole californiano quando arriva la telefonata che gli sconvolgerà per sempre la vita. Qualcuno ha rapito sua moglie, e ora le sta facendo del male. Urla da gelare il sangue. Il riscatto è di due milioni di dollari, da versare entro sessanta ore. Ma Mitch è solo un giardiniere, come può trovare una cifra simile? La voce al cellulare gli chiede di guardare dall'altra parte della strada, dove un solitario passante porta in giro il cane. Uno sparo infrange la quiete mattutina e lo sconosciuto stramazza a terra, morto. Da quel momento Mitch viene risucchiato in un incubo che abbatterà, una alla volta, tutte le sue certezze faticosamente costruite, tutto il suo mondo. Impossibile chiedere aiuto alla polizia, i sequestratori intercettano ogni sua parola, seguono ogni suo spostamento. Impossibile chiedere aiuto ai genitori, due psicologi che hanno sempre usato i cinque figli come cavie, rifiutando con disumana determinazione ogni coinvolgimento affettivo. Gli darà una mano Anson, il fratello maggiore che ha sempre avuto successo in tutto. Ma è davvero.il più forte della nidiata, quello capace di proteggere i fratelli dalla scientifica crudeltà dei genitori, oppure è il frutto perfetto degli esperimenti paterni? E il dolce e remissivo Mitch, alla prospettiva di perdere l'adorata Holly che cosa riuscirà a estrarre dagli oscuri e inesplorati recessi del suo animo? Che cosa sarà capace di fare per amore?

EAN: 9788820045081
EUR 18.50
-46%
EUR 10.00
Traduzione di Maria Clara Pasetti. Milano, Edizioni Piemme 2012, cm.13x21, pp.474, br. sopracop. fig. a col. Coll. Linea Rossa. "Lo zio si è trasformato in un albero." Non sono solo le parole che escono dalla sua bocca a fare di Coco una bambina strana. I tratti del viso insoliti, un sorriso fin troppo generoso, la maglietta macchiata di sangue con cui si aggira da sola per Central Park. Eppure il senso di quella frase diventa chiaro quando la polizia ritrova il corpo dello zio Red, a cui qualcuno ha riservato un trattamento a dir poco sadico: dopo averlo legato e chiuso in un sacco, lo ha issato a un ramo. L'agente Kathy Mallory si prende subito a cuore la sorte della ragazzina, la cui mente confusa chiama "zio" quell'uomo che invece l'aveva rapita con le peggiori intenzioni, e che ora ha pagato per le sue colpe. Ma soprattutto intuisce che Coco è una testimone chiave per arrivare all'assassino. Una testimone preziosa quando, poco dopo, altre due persone vengono ritrovate nelle stesse condizioni. Le tre vittime avevano frequentato in passato la medesima scuola, un istituto di beneficenza di proprietà di Grace Driscol, donna ricca e molto odiata. Avida ed egoista, non si è fatta scrupoli a servirsi per i propri scopi della figlia, Phoebe, mentalmente instabile. La ragazza non si è mai del tutto ripresa da una serie di episodi drammatici avvenuti quindici anni prima. Ma Mallory conosce i meccanismi di una mente criminale e comprende che Phoebe non è la sola a non essersi lasciata alle spalle quel passato di violenza. Forse è proprio lì che deve iniziare a cercare le risposte di cui ha bisogno.

EAN: 9788856625011
EUR 18.50
-52%
EUR 8.90
Traduzione di Maria Giulia Castagnone. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1984, cm.14,5x22, pp.334, leg.ed. sopracop.fig. a col. Coll.Omnibus
EUR 9.90
Traduzione di Lidia Perria. Milano, Casa Editrice Corbaccio 2002, cm.14x21, pp.612, leg.ed. sopracop.fig. a col. Coll.Narratori. Una coppia di giovani avvocati tedeschi di successo decide di passare il Natale in Inghilterra, in una isolata casa di campagna. Il loro matrimonio è in crisi e Barbara spera che qualche giorno passato in solitudine con Ralph possa servire a risolvere la crisi. La sera stessa dell'arrivo una violenta tempesta di neve li blocca in casa. Barbara si imbatte casualmente nel diario di Frances Gray, la vecchia proprietaria della casa. La lettura del manoscritto affascina la giovane che scopre una donna straordinaria, in grado di sfidare le convenzioni.

EAN: 9788879724937
EUR 18.00
-61%
EUR 7.00
Traduzione di Carmen Giorgetti Cima. Bergamo, Longanesi 2012, cm.14,5x22, pp.586, leg.ed. sopracop.fig. a col. Flora ha visto tutto, ma nessuno le crede. La ragazza è morta, qualcuno l'ha uccisa. Aveva solo quattordici anni, si chiamava Miranda ed è stata ritrovata nella sua camera a Birgittagarden, la casa di recupero per ragazze in difficoltà a Sundsvall, a nord di Stoccolma. Le pareti sono schizzate di sangue, le lenzuola ne sono intrise. Nessuna delle altre ragazze sa che cosa sia successo, ma una di loro è fuggita nella notte. Flora non sa chi indagherà sull'omicidio, non sa che l'ispettore Joona Linna sta per ispezionare la peggiore e più indecifrabile scena del crimine della sua carriera, non sa che solo Joona può sperare di scovare qualche indizio. Flora sa soltanto di aver visto la ragazza. Sa di aver visto l'arma del crimine che nessuno riesce a trovare. Sa che cosa è successo. Ma la polizia non le crede, per una semplice ragione. Al momento dell'omicidio, Flora era a centinaia di chilometri di distanza. Eppure Flora è certa di aver ragione. Lei ha visto. Perché lei è una medium.

EAN: 9788830432963
EUR 18.60
-58%
EUR 7.90
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1998, cm.16x23, pp.242, br. cop.fig. a col. Coll. I SuperMiti,2.
EUR 9.90
-40%
EUR 5.90
Traduzione di Lucia Ferrantini. Firenze, Giunti Editore, 2017, cm.15x21,5, pp.404, br. cop.fig. a col., con bandelle, Immagina di essere sola in casa, avvolta in un accappatoio, mentre ti asciughi i capelli dopo un bagno caldo. Improvvisamente senti un rumore al piano di sotto, uno strano tintinnio, poi un cassetto che si apre e si richiude. Scendi le scale, ti avvicini alla porta della cucina e d’un tratto ti trovi davanti un estraneo: occhi azzurri, capelli scuri, spalle larghe. Sei paralizzata dalla paura, inizi a gridare. Ma lui non scappa. E, cosa ancora più inquietante, ti chiama per nome, sostiene di essere il tuo fidanzato e non capisce come tu possa non riconoscerlo. Tu però non l’hai mai visto prima, afferri un fermacarte e glielo scagli contro. Chi è quell'uomo? Perché dice di conoscerti? Stai forse diventando pazza? Immagina di tornare a casa una sera: entri in cucina, ti versi un succo d'arancia e... vedi la tua ragazza che comincia a gridare: è convinta che tu sia un ladro o un assassino. Ti scaglia addosso un fermacarte e corre a chiudersi in camera. Non riesci a capire, ti guardi intorno e all'improvviso realizzi un fatto agghiacciante: le tue cose non ci sono più. Le tue giacche, che di mattina erano appese nel guardaroba, sono sparite. Non c'è più niente di tuo in quella casa. Stai forse diventando pazzo? Siete entrambi intrappolati in un incubo. E l'unico modo per uscirne è fidarsi l'uno dell'altra… Una morsa di paranoia e follia che stringe il lettore fin dalla primissima pagina.

EAN: 9788809827356
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Traduzione di Maria Clara Pasetti. Milano, Edizioni Piemme 2011, cm.12,5x19, pp.378, br. cop.fig. a col., con bandelle Coll.Bestseller,255. Da vent'anni l'ex giudice Henry Hobbs attende di sapere che ne è stato di suo figlio Josh, scomparso nel nulla a soli quindici anni, dopo essersi addentrato nei boschi una sera come tante. Ma per quanto intensamente abbia sperato nel suo ritorno, mai si sarebbe immaginato che avvenisse così: un osso alla volta. Nel cuore della notte, qualcuno deposita quei resti sull'uscio di casa sua. Tuttavia, il vecchio Hobbs non vuole denunciare l'accaduto finché lo scheletro non sarà completo: per lui è più importante dare degna sepoltura al figlio. Il macabro rituale va avanti ormai da mesi quando Oren Hobbs, figlio maggiore del giudice, ne viene a conoscenza. A differenza del padre, Oren non ha intenzione di seppellire la verità: quei "doni" misteriosi potrebbero fare luce una volta per tutte sul caso mai risolto. Non è soltanto il suo istinto di detective a spingerlo a riaprire l'indagine. È anche il senso di colpa. Quello che da vent'anni rende la sua vita un incubo. Perché, quella notte, Oren era entrato nel bosco insieme a Josh, e ne era uscito solo. Perché era stato lui il primo sospettato, con tutti i suoi silenzi sulla ricostruzione dei fatti. Adesso, Oren deve tornare a fare i conti con il suo passato e scavare tra menzogne e omertà della città in cui è nato, dove tutti hanno qualcosa da nascondere. E dove era forse suo fratello Josh a custodire il segreto più scomodo.

EAN: 9788856619829
EUR 11.00
-37%
EUR 6.90
Traduzione di Maria Concetta Scotto di Santillo. Milano, Salani Editore 2003, cm.13,5x20,5, pp.302, br. cop.fig. a col., con bandelle Una donna normale, madre e moglie, si trasforma in investigatrice, e ciò che scopre mette in pericolo la sua stessa felicità. Il libro, un romanzo di suspence ambientato in un elegante quartiere di Washington, ruota attorno al binomio "vizi privati-pubbliche virtù", caro al pubblico dei serial e delle soap opera: loschi maneggi finanziari, sesso estremo, ipocrisia e omertà. L'autrice, giornalista, è al suo debutto nella fiction.

EAN: 9788884513847
Note: Pagine ingiallite.
EUR 14.50
-52%
EUR 7.00
Casale Monferrato, Ediz.Piemme 2003, cm.13,5x22, pp.397, leg.ed.cop.ill. Coll.I Maestri del Triller,35.

EAN: 9788838472114
EUR 18.90
-63%
EUR 7.00
Introduz.di Lia Volpatti. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1995, cm.14,5x22, pp.408, leg.ed. placchetta a col.applicata alla cop. Coll.Omnibus. Serie Gialli.
EUR 19.00
Traduzione di Luca Briasco. Vicenza, Neri Pozza 2016, cm.13x21, pp.512, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788854513396
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Roma, Newton Compton Editori 2016, cm.15,5x23, pp.344, legatura editoriale, sopracoperta figurata a colori.

EAN: 9788854191310
EUR 6.00
Traduzione di Mercedes Giardini Ozzola. Milano, Dall' Oglio Ed. 1987, cm.13,5x20,5, pp.260, br.cop.fig.a col.
EUR 7.00
Firenze, Giunti Ed. 1995, cm.13x21, pp.350, br.cop.fig.a col. Coll.Narratori. Una donna è scomparsa in Egitto, forse uccisa; un misterioso santuario etrusco cela qualcosa che fa gola a molti; una sequela di falsi incidenti maschera altrettanti omicidi... Nel primo legal thriller italiano, di pari passo con lo svolgimento di un processo appassionante, trame pubbliche e private incalzano e si intrecciano, animate da una girandola di invenzioni.

EAN: 9788809206434
EUR 7.00
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.11x18,5, pp.255, tascabile, cop.fig.a col. Coll.Oscar del Giallo,7.
EUR 6.00
Milano, Mondadori 1999, cm.10,5x11, pp.184, brossura copertina figurata a colori. Coll. Il giallo Mondadori,2626.
EUR 5.50
Traduzioni di Delio Zinoni. Prefazione di Mauro Boncompagni. Milano, Mondadori 2009, cm.12,5x18, pp.X,480, legatura editoriale sopracoperta figurata a colori. Coll.I Grandi del Mistero.

EAN: 9788804312222
EUR 14.00
Enter text to search in the whole catalogue
Search
No search parameter entered.
Books
Total
Shopping Cart
DESCRIPTION
PRICE
TOTAL BOOKS
No items in your shopping cart.
Added title to your cart.
Title removed from the cart.
Go to shopping cart...
Welcome back
Free delivery in Italy
Free delivery in Europe
Add promo to cart
SHOW THE FREE BOOKS
Close
SEARCH
Forgot your password?
Click here to see the list
Registration / Shipping
You already have an account ?
please login
log out
Confirm Password
Name
Surename
Address / Number
City / Town
Nation
Phone
Mobile
Billing Information
Company Name
VAT Number
Fiscal Code
Are you a library?
Yes
Would you like receive it?
Select Subjects
Subjects included
Add
Security
Repeat the secure code
The fields marked with a red edge are required.