CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Joan Mirò. La ceramica.

Curator: A cura di G.C.Bojani, T.Sanchez-Pacheco.
Publisher: Centro Di.
Date of publ.:
Series: Coll.Strumenti di Studio per la Ceramica del XIX e XX Secolo.
Details: cm.22x23, pp.82, 60 tavv.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Strumenti di Studio per la Ceramica del XIX e XX Secolo.

EAN: 9788870382105
ConditionsNuovo
EUR 20.00
-45%
EUR 11.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#55129 Arte Scultura
Fotografie di Aurelio Amendola. Milano, Ediz.Amilcare Pizzi 1988, cm.31x24,5, pp.35, 35 tavv.a col.ft. legatura editoriale con sopraccoperta figurata. Collana Arte. Dal Medioevo al Rinascimento.

EAN: 9788882150402
Usato, molto buono
EUR 38.00
-47%
EUR 20.00
Last copy
Lea 1978, cm.24x32, pp.154, 74 ill. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. “Il Mondo Delle Corse” è un libro che offre un’ampia panoramica del mondo delle corse automobilistiche, dalla Formula 1 alle competizioni su pista, fino alle gare di drag racing e alle corse su strada. Il libro è rivolto agli appassionati di corse automobilistiche e offre un’analisi dettagliata delle diverse categorie di gare, delle auto coinvolte e dei piloti che le guidano. Il libro è strutturato in modo chiaro e accessibile, con sezioni dedicate a ogni categoria di gara. In ogni sezione, l’autore offre informazioni dettagliate sui regolamenti, sulle auto coinvolte e sulle strategie di gara. Inoltre, il libro è arricchito da numerose fotografie e illustrazioni a colori che aiutano a visualizzare le auto e le piste di gara. Il libro offre dunque una visione completa e approfondita del mondo delle corse, con dettagli che spaziano dalla tecnologia delle auto ai comportamenti dei piloti. In sintesi, “Il Mondo Delle Corse” è un libro utile per chi è appassionato di corse automobilistiche e desidera approfondire la propria conoscenza del mondo delle competizioni su pista e su strada.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy