CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Poesie e canzoni.

Author:
Curator: A cura di Ruth Leiser e Franco Fortini. Con una bibliografia di Giacomo Manzoni.
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.498, legatura editoriale in tutta tela, dorso marrone. Collana I Millenni,44.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Trad.di Emilio Castellani. Torino, Einaudi Ed. 1975, cm.15,5x21,5, pp.X,282, brossura Collana Saggi.
EUR 19.00
Last copy
Die Geschafte des Herrn Julius Caesar. Herr Puntila und sein KnechtMatti. Buclower Elegien. Die Gesichte der Simone Machard. Die Mutter. Die heilige Johanna der Schlachthofe. Schweyk im zweiten Weltkrieg. Der Ozeanflug. Francoforte, Suhrkamp 1962-1980, 8 voll. cm.10,5x17,5, pp.1024 complessive, brossura In lingua tedesca.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
Erster Band: 1938 bis 1942. Zweiter Band: 1942 bis 1955. Herausgegeben von Werner Hecht. Frankfurt am Main, Suhrkamp Verlag 1973, 3 voll., completo, cm.13x20,5, pp.1022 (numeraz.consecutiva), numerose foto e facsimile in bn.nt., legature editoriali in tutta tela, etichette applic.con titoli in oro al dorso, sovraccoperte figg. (primi 2 voll.); pp.VIII,217, br., sovraccop. (3° vol.): custodia. ( lievi evidenziazioni a penna nel vol.I; sovraccoperteparzialmente ingiallite ma in complesso esemplare molto buono). Erste Ausgabe.
EUR 34.00
Last copy
A cura di Cesare Cases. Torino, Einaudi 1975,1971, cm.11,5x19,5, pp.XIV,469, brossura, cop.fig. Collana Gli Struzzi,16.
Usato, accettabile
Note: Firma a penna, segni d'uso ela dorso, copertina con pieghe e bruniture
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

#350151 Arte Saggi
A cura di Claudia Cieri Via. Modena, Franco Cosimo Panini Editore 1988, cm.15,5x21,5, pp.96, 102 illustrazioni in bianco e nero. brossura. Collana Saggi. Istituto di Studi Rinascimentali. Questo saggio sulla nascita della Galleria e sui suoi sviluppi in Francia e in Italia fra '500 e '600 costituisce uno studio esemplare sulla tipologia di un ambiente architettonico che caratterizza in modo peculiare le dimore reali e signorili, rispondendo a esigenze di rappresentanza e di collezionismo che sono tipiche dell'epoca. Se la forma architettonica della Galleria non è estranea a una matrice classica da rintracciare nell'"ambulacrum" e poi nella loggia, la funzione di raccolta e di esposizione di oggetti, per lo più di carattere artistico e antiquariale, fa di questo ambiente il luogo in cui si sedimenta una memoria storica, e quindi l'occasione e la sede di una celebrazione in termini culturali del potere e della dignità del signore.

EAN: 9788882908195
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy