CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

L'antivergine.

Author:
Publisher: Sonit.
Date of publ.:
Details: cm.15x22, pp.284, brossura

ConditionsDa collezione, buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Alessandra Aricò. Copertina di Roberto Mastai. Firenze, Barbès Ed. 2010, cm.14,5x21, pp.174, brossura con cop.fig.a col. Collana Intersections. [Volume nuovo] Una donna perseguita un uomo con un amore appassionato che lui non vuole. L'uomo è fragile, sensibile, un autentico innocente la cui giovinezza è impedita dalla timidezza. La donna è perduta, brutta, una barbona alcolizzata. Ama quest'uomo di un amore folle, letteralmente folle, sul quale lascia cadere anche l'ombra di un infanticidio: toccare così da vicino l'orrore sembra che non ponga più limiti né all'amore né all'orrore. Fino all'intervento di uno strano investigatore eroinomane che non sa niente del linguaggio dei fiori, un eroe caduto dal cielo che sa tutto e sa fare tutto. Riuscirà a sistemare ciò che deve essere sistemato affinché dal caos e dalla violenza esca molta più vita, molto più amore, affinché finiscano le lacrime e il tremare.

EAN: 9788862941549
Usato, molto buono
Note: Copia mai letta. Lievi imperfezioni alla copertina.
EUR 16.00
-68%
EUR 5.00
2 copies
Copertina di Roberto Mastai. Traduzione di Tommaso Gurrieri. Firenze, Barbès 2011, cm.14,5x22, pp.202, brossura con cop.fig.a col. Collana Intersections. Uno scambio di lettere con un amante scrittore, costruito come un romanzo inventato giorno per giorno, in due, e nel quale si inventa ciò che si ama. Senza sapere fino a dove il potere del romanzo può portare. Senza conoscere la fine della storia. Con dei vuoti, delle ellissi, perché l'uomo al quale la scrittrice scrive se ne è andato, portandosi via molte cose, e anche alcune sue lettere. Occorre immaginarsi quelle lettere, riempire quei vuoti, arrivare a costruire quello che a quell'amore è mancato.

EAN: 9788862941822
EUR 14.00
-57%
EUR 6.00
3 copies
#111684 Sociologia
Con la collaborazione di Philippe Asso. Traduz.di Gloria Romagnoli. Milano, Jaca Book Ed. 2003, cm.15x23, pp.139, brossura con cop.fig. CollGià e non Ancora,391.
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy
Prima traduzione italiana (di Goffredo Fofi). Postfaz. di Paul Louis Thirard. Milano, Forum Editoriale marzo 1968, cm.15x23, pp.222, brossura, cop.muta, sovraccop. Piccoli segni d'uso al dorso ma esempl.ben tenuto.
EUR 18.00
Last copy

Recently viewed...

1. Tractatus storico tecnico biografico delle tre guerre per la conquista dell'Arte dell'Industria e dell'Erotismo ingiustamente perdute dal procedimento di moltiplicazione delle immagini inventato da Aloisio Senefelder attore mancato. Con le riproduzioni meravigliosamente colorate delle Cento Labbra di Pietra, le più belle da vedere cadute e seplote nel campo del collezionismo più raro. 2.I cento fantasmi visibili del terrorismo filosofico di Donatien-Alphonse-François marchese di Sade, ovvero Le incisioni che hanno illustrato la prima introvabile edizione del 1797, detta l'"olandese", di "La nouvelle Justine". Milano, Phototeca Editrice 1979, cm.21x17, pp.155,157, num.ill.a col.e bn.nt., Supplemento a Phototeca n.14.
EUR 12.00
Last copy
tiratura in 105 copie. Catania, Libreria Tirelli sd.ma metà anni '50, cm.15x24, pp.96, con 158 poesie dal testo dell'ediz. Venezia,1771. brossura
EUR 72.00
Last copy
Rio de Janeiro, Americ=Edit. s.d.(anni '40), cm.13x19, pp.290, rilegatura coeva in mz.pelle, piatti in carta francese, titoli e filetti in oro al dorso, segnalibro in stoffa. Ottimo esempl. (Texte en langue française).
EUR 20.00
Last copy
Köln, Könemann 2004, cm.28x32, pp.480, illustrazioni. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Testo Inglese, Francese e Tedesco.

EAN: 9783833110597
Usato, molto buono
EUR 24.00
Available