CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#123993 Papirologia

Greek Medical Papyri. vol.I.

Author:
Publisher: Ist.Papirologico G.Vitelli.
Date of publ.:
Series: Coll.Progetto Corpus Papiri Greci di Medicina.
Details: cm.17x24, pp.182, 15 tavv.bn.e col.ft. brossura cop.fig. Coll.Progetto Corpus Papiri Greci di Medicina.

EAN: 9788887829235
EUR 41.32
-44%
EUR 23.00
Available
Add to Cart

See also...

#96433 Papirologia
Firenze, Ist.Papirologico G.Vitelli 2009, cm.17x24, pp.258, 12 tavv.bn.e col.ft. brossura cop.fig. Coll.Progetto Corpus dei Papiri Greci di Medicina.

EAN: 9788887829402
EUR 50.00
-50%
EUR 25.00
Available

Recently viewed...

Milano, Romolo Ghirlanda 1931, cm.12,5x17,5, pp.96, brossura, ottimo esempl. A p.3 invio autogr. dell'A. a Guglielmo Ferrero.
EUR 16.00
Last copy
Traduz.di F.Pè. Milano, Marco Tropea Ed. 2012, cm.14x21,5, pp.261, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.I Narratori. La coraggiosa decisione di pubblicare nel 2003 "Diario di una ninfomane" ha trasformato Valérie Tasso in una celebrità. Ma il passaggio da prostituta di lusso a scrittrice di successo e poi a ospite dei programmi televisivi non è indolore, e condiziona fortemente le sue relazioni con il sesso e con gli uomini. Valérie incomincia così a tenere un altro diario, in cui descrive, in totale libertà, la sua vita di "donna pubblica": l'ansia di provare nuove esperienze e insieme il bisogno di rimanere se stessa a ogni costo, anche di fronte alle telecamere e nei talk show. Le avventure che vive sono tanto eccitanti quanto pericolose, e sfociano inevitabilmente in una girandola di relazioni fallimentari: dal ricco imprenditore bugiardo che la vuole legare a sé allo scrittore francese con cui intrattiene un perverso rapporto via mail, dalle goffe profferte di un'anziana giudice lesbica che si innamora di lei agli squallidi tentativi di seduzione dei produttori televisivi. Con il suo stile diretto e disinibito, Valérie ci riporta nel suo mondo di trasgressione, ansiosa come sempre di oltrepassare i limiti, a letto e nei suoi libri.

EAN: 9788855802024
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Available
traduzione di Domitilla Marchi e Enzo Fileno Carabba. Firenze, Le Lettere Ed. 2003, cm.14x21, pp.230, brossura cop.fig.a col. Coll.Pannarrativa. Il mistero dell'assinio di Kennedy? Pinzillacchere! Accompagnaci nel nostro giro negli States e vedrai che cosa ci facciamo col mistero Kennedy, Berù, Mathias ed io. Ah! Certamente non tutto è filato liscio, ma contrariamente a quello che diceva quel tale Coubertin, l'essenziale non è partecipare: è vincere. Se vuoi il mio parere, questo libro qui fra cent'anni lo faranno ancora leggere a scuola. Al Cappone è ormai parte del nostro patrimonio culturale. Visto che è pieno di storie di sesso. Che posso farci io se la Storia si scrive con il sangue e con l'uccello. Sanantonio

EAN: 9788871666938
EUR 9.50
-47%
EUR 5.00
Last copy
Ospedaletto, Pacini Editore 2021, cm.17x24, pp.174, brossura copertina figurata a colori. Collana Ricerche di Storia, 6. La costruzione del canale di Suez rappresenta un capitolo di grande rilevanza della storia dell'intero Ottocento. Molte pubblicazioni l'hanno narrata più volte, ma meno attenzione finora è stata posta sul tema del rapporto con l'Italia nel corso di anni decisivi per il processo di unificazione e per il decollo del nostro paese. Il volume scava fra le molte connessioni sia di carattere politico sia economico, evidenziando come le aspettative ingenerate dal canale finirono per essere enfatizzate oltre misura. La grande infrastruttura che ridisegnò le rotte mondiali incise profondamente sui caratteri originali del nuovo Regno d'Italia, senza però, almeno nella sua prima età, facilitarne la trasformazione in un grande paese.

EAN: 9788869958830
EUR 18.00
-33%
EUR 12.00
Last copy