CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#12647 Dantesca

Dante e la sua Chiesa.

Author:
Publisher: Lo Sprone.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x21, pp.194, num.tavv.bn. brossura cop.fig.

Abstract: Nell'anno dei Dante è oltremodo necessario approfondire la propria conoscenza del Sommo Poeta e di tutto ciò che ruota intorno ad esso.

ConditionsUsato, buono
Note: Il volume si presenta in condizioni molto buone, al suo interno vi sono numerose illustrazioni in bianco e nero.
EUR 12.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#86612 Biografie
Seconda ed. con Piero Bargellini, Rodolfo Doni e Vittorio Franchini. Firenze, Quaderni de "Lo Sprone" 1972, cm.28,5x20, pp.96, num. diss.nt. brossura fig.bn.
EUR 10.00
2 copies
#138981 Economia
Una discussione con Walter Dondi. Introduz.di Ilvo Diamanti. Postfaz.di Guido Rossi. Roma, Donzelli Ed. 2008, cm.11,5x16,5, pp.XIV,161, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.Saggine,119. (La cooperazione in Italia ha una lunga storia e una forte consistenza. Nel corso di oltre centocinquant'anni di vita, è molto cresciuta e oggi è costituita da migliaia di imprese, oltre undici milioni di soci, più di un milione di occupati e produce annualmente il 7 per cento del Pil; in alcuni settori, come la grande distribuzione e l'agroalimentare, ha posizioni di vera e propria leadership di mercato. Eppure si tratta di una realtà in gran parte sconosciuta e, per lo più, descritta e interpretata sulla base di vecchi schemi politico-ideologici, come è accaduto con le recenti polemiche che hanno accompagnato il tentativo di Unipol di acquisire la Bnl. Un universo variegato, articolato, persino contraddittorio, in cui convivono piccole cooperative sociali e grandi imprese e gruppi che controllano società quotate in Borsa. Da tempo la cooperazione è alle prese con la necessità di ripensare se stessa per riuscire a rispondere ad alcune domande cruciali: come continuare a coniugare mutualità e finalità sociali con le esigenze imposte da un mercato sempre più competitivo e globale? E quali sono le innovazioni e le riforme da introdurre nel governo delle cooperative per tenere insieme partecipazione democratica ed efficienza? È partendo da queste domande che Pier Luigi Stefanini presenta riflessioni e idee sul futuro della cooperazione).

EAN: 9788860362391
EUR 15.00
-33%
EUR 10.00
Last copy
#92833 Firenze
Firenze, Centro di Cultura Lo Sprone 1967, cm.23x21, pp.n.n.(74), 29 foto in bn. nt. riprodotto in facsimile. brossura
Usato, buono
Note: Copertina con mende.
EUR 8.00
Available
#281520 Economia
Con un'introduzione di Ilvo Diamanti ed una postfazione di Guido Rossi. Roma, Donzelli 2008, cm.111,5x16, pp.161, brossura copertina figurata a colori. Coll.Saggine, 119. La cooperazione in Italia ha una lunga storia e una forte consistenza. Nel corso di oltre centocinquant'anni di vita, è molto cresciuta e oggi è costituita da migliaia di imprese, oltre undici milioni di soci, più di un milione di occupati e produce annualmente il 7 per cento del Pil; in alcuni settori, come la grande distribuzione e l'agroalimentare, ha posizioni di vera e propria leadership di mercato. Eppure si tratta di una realtà in gran parte sconosciuta e, per lo più, descritta e interpretata sulla base di vecchi schemi politico-ideologici, come è accaduto con le recenti polemiche che hanno accompagnato il tentativo di Unipol di acquisire la Bnl. Un universo variegato, articolato, persino contraddittorio, in cui convivono piccole cooperative sociali e grandi imprese e gruppi che controllano società quotate in Borsa. Da tempo la cooperazione è alle prese con la necessità di ripensare se stessa per riuscire a rispondere ad alcune domande cruciali: come continuare a coniugare mutualità e finalità sociali con le esigenze imposte da un mercato sempre più competitivo e globale? E quali sono le innovazioni e le riforme da introdurre nel governo delle cooperative per tenere insieme partecipazione democratica ed efficienza? È partendo da queste domande che Pier Luigi Stefanini presenta riflessioni e idee sul futuro della cooperazione.

EAN: 9788860362391
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-48%
EUR 7.80
Last copy

Recently viewed...

#57984 Archeologia
Union Académique Internationale. A cura del C.N.R. Roma, Multigrafica 1980, 2 cartelle, cm.23,5x33, pp.22,31, 48+40 tavv.sciolte, cartelle in mz.tela,contenenti fascicoli+tavole,
EUR 294.00
-22%
EUR 227.24
Available
Roma, Salerno Editrice 1995, cm.18x25, pp.XIII,1042, numerose tavv.in bn.e a col.ft., legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso, sovraccop.fig.a col.

EAN: 9788884021793
Nuovo
EUR 125.00
-56%
EUR 54.00
Available
#204553 Varia
Bologna, Cappelli Editore 1977, cm.11x19, pp.404,(4), numerose ill.in bn.nt., brossura, cop.fig.a colori. (lievi fioriture alla cop. ma copia non letta e in buono stato.) Coll. Nuova Universale - Argomenti,1.
EUR 10.00
Last copy
#227607 Religioni
Roma, Dino ed. 1992, cm.13x21,5, pp.238, legatura ed.con sopracc. Coll.Ragione e tempo.
EUR 12.00
Last copy