CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

La fine dell'impero.

Author:
Curator: A cura di Gianfranco Corsini.
Publisher: Editori Riuniti.
Date of publ.:
Details: cm.15x21,5, pp.XIII,171, brossura, cop.fig.a col. con bandelle. Allo stato di nuovo. Collana I Libelli.

EAN: 9788835936299
ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.46
-37%
EUR 9.00
Available
Add to Cart

See also...

1a edizione. Traduz.di Pierfrancesco Paolini. Milano, Garzanti Ed. novembre 1984, cm.14,5x21,5, pp.237, (dedica a penna alla sguardia ant.). legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig.a col. Collana Narratori Moderni.
EUR 13.00
Last copy
Traduz.di Alberto Cellotto. Con uno scritto di italo Calvino, introduzione dell'autore. Roma, Fazi Editore 2007, cm.14,5x21,5, pp.400, brossura con copertina figurata a colori. Collana La Strade,123.

EAN: 9788881128259
EUR 17.50
-51%
EUR 8.50
Last copy
Traduzione di Luca Scarlini. La Biblioteca di Repubblica 2002, cm.12,5x20, pp.479, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata. Collana Novecento,69.
Usato, molto buono
EUR 5.00
3 copies
Traduzione di Vincenzo Mantovani. Milano, Bompiani 1972, cm.14x21, pp.264, brossura con sovraccoperta figurata a colori. Collana I più Famosi Libri Moderni,259.
Usato, buono
Note: Bruniture.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di E.Borgese. Milano, Marco Tropea Ed. 2011, cm.14x21,5, pp.222, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Collana I Narratori. L'amore è fragile. Nell'era tecnologica è diventato un optional. Lo sa bene Agathe, che attraverso i social network, la posta elettronica e i telefoni cellulari scopre i tradimenti del marito Jerome. Agathe e Jerome. Due figli, otto anni di matrimonio alle spalle, otto anni di progetti insieme. E poi, il tempo che tutto logora, la routine che prende il posto della passione, la complicità di ieri sepolta sotto le bugie e i sotterfugi. Per lei c'è un'unica via d'uscita: il divorzio. Ma la sua decisione porterà a una guerra senza esclusioni di colpi, che da tutte e due le parti non risparmierà scorrettezze, recriminazioni e falsità. È un "tramonto coniugale" che Agathe affronta contesa tra la voglia di cambiare vita e la paura del prezzo che questa scelta impone, tra le illusioni del passato e le verità scomode che affiorano dalle ceneri del suo matrimonio. In "Un affaire coniugale", Éliette Abécassis racconta l'odissea sentimentale di una donna, il suo dramma e la sua rinascita, il suo incubo e il lento risveglio. E con uno stile incisivo, quasi chirurgico, ci consegna un ritratto tanto cinico quanto realistico dell'amore ai tempi di internet.

EAN: 9788855801737
Nuovo
EUR 16.90
-49%
EUR 8.50
Available