CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Dell'acqua di vita, ossia, Dell'acqua ardente. Dal Codice Vaticano Latino 2448. Introduzione storica di Antonella Bocchino ; trascrizione paleografica del Codice Vaticano di Maria Milani ; trascrizione paleografica del Codice di Siena di Daniela Ladie` ; traduzione del latino di Gorgias Gambacorta.

Curator: Note in appendice. Ogni tavv.a colori presenta la trascrizione a fronte, e la traduzione. Il codice tratta la distillazione alcolica.
Publisher: Asclepio.
Date of publ.:
Details: cm.25x36, pp.circa 60 con tavv.a col.applicate, carta filigranata, rilegatura in mz.pelle, tassello in pelle al dorso recante in titolo in oro. Edizione condotta sul Codice Vaticano Latino 2448 e sul Codice della Biblioteca Comunale di Siena n. L VI 2"--T.p. verso. Edizione di duecentocinquanta esemplari numerati da I a X e da 1 a 240 impressa su carta Hahnemuhle di puro straccio con caratteri Caslon e cliches tipografici tirati sul Torchio.

ConditionsUsato, buono
EUR 70.00
-31%
EUR 48.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#114725 Regione Veneto
Venezia, Biblioteca Nazionale Marciana 1906, cm.21x31, pp.116, num.figg.bn.nt. rilegatura in mz.pelle.
EUR 64.00
Last copy
Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2006, cm.14x22, pp.240, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788845256592
Usato, buono
Note: tagli conmacchiette. Ex libris.
EUR 18.00
-72%
EUR 5.00
Last copy
#275330 Storia Medioevo
Milano, La Biblioteca di Repubblica 2006, cm.14x21,5, pp.800, centinaia di illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana La Storia, I Testi della Storia. 6.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Valentina Daniele. Milano, Salani Ed. 2013, cm.14x21, pp.246,ill.col.nt. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. In una città fantasma, solo e lontano da amici e parenti, il giovane Lemony Snicket inizia il suo apprendistato in una misteriosa organizzazione che nessuno conosce. Fa domande che non avrebbe nemmeno dovuto pensare. Ha scritto un racconto dei fatti in 4 volumi che non avrebbero dovuto essere pubblicati. Questo è il primo. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788867155071
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy