CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Sulle vie del Signore.

Author:
Curator: Trad.di Roberto Margotta.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.18,5x24,5, pp.372, 347 ill.bn.e 18 tavv.a col.ft. legatura ed.soprac.fig.a col.in cofano con piatti figg.a col. 1a ediz.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#274859 Religioni
Traduzione di Roberto Margotta. Milano, Mondadori 1960, cm.18x24, pp. 347 ill.bn e 18 tavole a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
EUR 9.90
Last copy
#333127 Archeologia
Traduzione dal tedesco di Mario Merlini. Milano, Garzanti 1958, cm.15,5x23, pp.268, 61 illustrazioni in 32 tavole in bn. fuori testo , legatura editoriale in tutta tela rossa, impress.in oro al piatto anteriore e titoli in oro al dorso, con sopraccoperta figurata a colori. Prima edizione.
Usato, buono
Note: appunti alla prima carta bianca.
EUR 8.00
Last copy
#194417 Archeologia
Traduz.dal tedesco di Mario Merlini. Milano, Garzanti 1957, cm.15,5x23, pp.268, 61 ill.in 32 tavv.in bn.ft., legatura editoriale in tutta tela rossa, impress.in oro al piatto anteriore e titoli in oro al dorso, con sopraccoperta figurata a colori. Seconda edizione.
Usato, buono
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Gianpaolo Cossato, Sandro Sandrelli. Milano, Editrice Nord 1980, cm.12,3x19,5, pp.172, legatura ed. sopraccop.ill.a col. Collana Cosmo. Collana di Fantascienza. Serie Argento,97.

EAN: 9788842901044
EUR 10.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1971, cm.13x19, pp.162, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania560. Immaginatevi un'anticamera non grande, un lampadario sferico, un attaccapanni qualsiasi, un tavolo con la posta in arrivo e in partenza, cui presiede un fattorino, rumori di telefoni e di macchine da scrivere. In questo locale si affacciano le redazioni del "Giallo Mondadori", di "Segretissimo" e di "Urania", e qui s'incrociano, nei loro andirvieni, i redattori e le segretarie delle tre riviste. Onestamente, non sapremmo a quale delle tre porte attribuire "L'uomo isotopo", dove gli elementi del romanzo poliziesco, spionistico e fantascientifico sono combinati e dosati con perfetta equanimità. Come presentare un "caso" così insolito? Ci vorrebbero tre presentazioni diverse, una scritta da noi, le altre dai nostri colleghi specialisti del suspense, degli sconosciuti ripescati nel Tamigi, dei giornalisti troppo curiosi, dei "gorilla" brutali e delle misteriose automobili nere che sfrecciano nella notte. E ci vorrebbero tre diverse copertine, di tre colori diversi. E invece del cerchio sarebbe forse più appropriato un triangolo equilatero... E' chiaro che esperimenti del genere non sono consentiti nemmeno a una rivista di fantascienza e i nostri lettori dovranno perciò accontentarsi di queste righe più o meno ortodosse.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
#348471 Arte Pittura
Montecatini Terme, Contemporary Art, Gennaio - Marzo 2017. Montecatini Terme, Contemporary Art 2017, cm.24x32, pp.32, 47 illustrazioni a colori, brossura con bandelle con copertina figurata a colori. Collana I Quaderni del MO.C.A.,3.
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy