CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il pastor fido.

Author:
Curator: Con una notizia sull'autore di G.Tiraboschi.
Publisher: Ist.Editoriale Italiano.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19, pp.264, 1 tav.bn.in antip. legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso e al piatto anteriore. Collana Classici Italiani,48. Fregi di Duilio Cambellotti.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

See also...

In Parigi, Appresso Tomaso Iolly 1700, cm.6,5x10,5, pp.256, 6 incisioni nt. legatura in pergamena.
Da collezione, buono
EUR 76.00
Last copy
A cura di Gioachino Brognoligo. Bari, Gius.Laterza & figli 1914, cm.14x22, pp.310, brossura intonso, [copia in ottimo stato]. Collana Scrittori d'Italia,61.
Usato, buono
EUR 34.00
2 copies
Londra, si vende a Livorno, presso Tommaso Masi e compagni 1778, cm.9,5x16, pp.XV, 308, con ritratto e 5 tavole fuori testo incise all'acquaforte e frontespizio inciso ad opera di Pompeo e Giovanni Lapi. Rilegatura in mezza pelle, con tassello in pelle al dorso. Titoli e fregi in oro. I tre tagli sono colorati di rosso.
Usato, buono
Note: legatura con qualche lesione alla cerrniera anteriore. Qualche brunitura alle prime carte per il resto esemplare chiaro e pulito.
EUR 65.00
Last copy