CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Vittorio Alfieri, traduttore dei classici latini (Sallustio, Virgilio).

Author:
Publisher: Liviana Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Biblioteca di Cultura.
Details: cm.15x23, pp.159, brossura Coll.Biblioteca di Cultura.

EAN: 9788876751431
ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#156233 Regione Lazio
Roma, Bonsignori Ed. 1993, cm.30x40, pp.96, con carte, piante e figg.bn.e col.nt. brossura cop.fig. Coll.Atlante Storico delle Città Italiane,2.

EAN: 9788875972448
EUR 37.00
-48%
EUR 19.00
Available

Recently viewed...

Pisa, Ediz.ETS 1999, CD ROM allegato, cm.14x21, pp.152, brossura Coll.Quaderno per il Laboratorio di Storia,2. Il libro fornisce una guida facile e di immediato utilizzo per attività diversificate e consapevolmente mirate ad obiettivi primari dell'insegnamento storico, propone un ventaglio molto ricco di documenti lasciando spazio a tutte le variabili possibili che permettono l'intrinsecarsi della creatività dell'insegnante e dell'alunno. Padroneggiare un tema: il viaggio-pellegrinaggio nel Medioevo, anche negli aspetti particolari che lo hanno caratterizzato, ma sempre con riferimento ad organizzatori. Padroneggiare alcuni concetti: la relatività delle opinioni, il punto di vista diverso, il riaffiorare in culture e in tempi lontani degli stessi motivi, il fatto che tutto è documento e in particolare il testo letterario è documento privilegiato in una storia dell'immaginario. Padroneggiare alcuni strumenti che lo rendano in grado di: sfaccettare fenomeni complessi ai fini dell'analisi e delle successive generalizzazioni, leggere in modo selettivo documenti di vario tipo e diversi linguaggi e sistemare le proprie conoscenze in mappe concettuali.

EAN: 9788846702340
Nuovo
EUR 12.91
-61%
EUR 5.00
Available
#161604 Storia
New York, Random House 1958-1963-1974, completo in 3 voll. cm.16x24, pp.840,988,1106, legatura ed.in tutta tela. Soprac. con qualche laceraz. e teal dei dorsi con piccole ingialliture ma interni impeccabili.
EUR 144.00
Last copy
#177813 Arte Pittura
Lucca, La Casa Usher 2013, cm.17x24, pp.96, illustrato a colori legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.I Cataloghi. [esemplare nuovo] Friederike Oeser è nata a Norimberga nel 1959. Ha studiato arti grafiche a Monaco di Baviera e in seguito si è dedicata, negli anni Ottanta, alla progettazione grafico-commerciale. Negli stessi anni ha viaggiato molto in Asia, in Africa e negli Stati Uniti. Tra il 2000 e il 2011 ha insegnato disegno libero presso l'Accademia IFOG di Monaco. A partire dal 2001 ha partecipato a numerose mostre collettive in patria e all'estero. Tra le mostre personali a lei dedicate ricordiamo quelle presso la Galleria Walter Bischoff di Berlino (2006, 2010 e 2011), la Galleria Sijsu di San Jose, negli Stati Uniti (2011), la Galleria Immaginaria di Firenze (2011) e la Galleria Otto di Monaco (2012). Sue opere sono presenti in numerose collezioni pubbliche e private in Europa, in America e in Asia: in particolare è presente presso la Bayerische Staatsgemàldesammlungen di Monaco, la collezione Jean Pierre Vidit di Metz, la Kade Javanlikikorn di Chianmai, in Thailandia, e la Food Buzz di San Diego.

EAN: 9788895065861
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Available
Traduzione di V. S. Vernon Jones. Introduzione di G.K. Chesterton. Illustrazioni di Arthur Rackham. London, William Heinemann 1912, cm.15x21, pp.XXIX,223, illustrazioni in bianco e nero, 13 tavole a colori, legatura editoriale in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso e al piatto anteriore, Prima edizione. Questa edizione Heinemann del 1912 è un classico senza tempo della letteratura illustrata, con 13 tavole a colori montate con guardie in velina e numerose vignette in bianco e nero. Il libro è rilegato nella tela illustrata verde chiaro originale, stampata in nero e dorata con lo stile caratteristico di Rackham.
Da collezione, molto buono
EUR 45.00
Last copy