CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'Archivio di Paola Masino. Inventario.

Author:
Publisher: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.228, brossura Collana Quaderni della Rassegna degli Archivi di Stato,105.

EAN: 9788887242560
ConditionsNuovo
EUR 18.00
-33%
EUR 12.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Marco Arnaudo. Roma, Editrice Antenore 2009, cm.16x24, pp.LV,274, brossura con sopraccoperta. Collana Biblioteca Veneta,28. Quando sulla Terra arriva il dio Amore, tutte le convenzioni sociali sono messe a repentaglio e persino i più nobili eroi sono costretti a lanciarsi in imprese comiche e bizzarre. Giulio Strozzi (1583-1652), membro dell'Accademia degli Incogniti di Venezia e instancabile sperimentatore di generi letterari inventa uno scenario mitologico per una commedia che però non vuole schernire la cultura antica: le ridicole vicende di Ercole, Ulisse e Nesso servono piuttosto a sbeffeggiare il mondo contemporaneo dell'autore e in particolare le rigide restrizioni politiche e religiose. Tutto si risolverà con la nascita di una società nuova, più aperta alle differenze, un mondo dove ognuno è libero di esprimere le proprie passioni.

EAN: 9788884556455
Nuovo
EUR 34.00
-52%
EUR 16.00
Available
A cura di Giorgio varanini. Pisa, Nistri-Lischi Editori 1968, cm.17x24,5, pp.126, 20 tavv. in bn.ft. brossura con cop.fig. con bandelle, soprac. in velina. Collana Cultura e Storia Pisana, 2.

EAN: 9788883811173
EUR 12.00
Last copy
Description: The Woman (Alma Mahler) stretches out her hand which holds a candle towards the moon while the Man (Kokoschka in uniform) stands behind her. La figura femminile (Alma Mahler) allunga la mano verso una candela con una figura maschile in uniforme (Kokoschka) che le sta dietro. Incisione facente parte del Portfolio "Der gefesselte Columbus" (The Bound Columbus) di 12 litografie. Litografia n.5. Berlin, Published by Fritz Gurlitt 1913, cm.49x35, Con cornice in legno. Litografia firmata in lastra OK, e a destra in alto a sinistra Kokoschka a matita. Original Lithograph. Prima tiratura facente parte dei 50 esemplari su carta Japon.
Usato, come nuovo
EUR 590.00
Last copy
#342772 Facsimili
Commentario all' edizione in facsimile. Anteprima di pubblicazione. Modena, Art Codex 2001, cm.16,5x23,5, pp.42, legatura editoriale cartonata. Dall'Indice: --Il codice. --Trattato di Aritmetica di Filippo Calandri. --Giuliano de' Medici. --LA decorazione: Le scuole pittoriche. --Aritmetica: ceni storici.
Nuovo
EUR 34.00
Available