CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Foscolo traduttore di Sterne.

Author:
Publisher: Ediz.de Il Fiore.
Date of publ.:
Series: Coll.Critica,4. Intonso.
Details: cm.12x18,5, pp.216, 1 ritratto dell'Autore di Giovanni Colacicchi. brossura Coll.Critica,4. Intonso. Edizione in 300 esemplari numerati. Il ns. è il numero 123

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 30.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Torino, Ediz.Res 1990, cm.13x20, pp.244, brossura Coll.Echo. Collez.di Traduttori,1.

EAN: 9788885323025
EUR 28.00
-21%
EUR 22.00
2 copies
#147146 Arte Pittura
Edizione bilingue Italiano-Inglese. Valdagno, Studio Zen 2005, cm.24,5x28,5, pp.199, num.ill.e tavv.a col.nt. brossura con bandelle, cop.fig.a col.
EUR 24.00
Available
Padova, Cedam 1944, cm.13,5x19, pp.120,(4), brossura, cop.con bandelle. (dorso brunito e interni un po' ingialliti ma discreto esemplare.) Coll. Guide di Cultura Contemporanea,11.
EUR 18.00
Last copy
#146021 Arte Pittura
Valdagno, Studio Zen Arte Contemporanea 2005, cm.24,5x28,5, pp.200, con ill.bn.nt.e numerosissime tavv.a col. brossura sopracop.fig.a col.
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

Discorso inaugurale di Walter Binni. Present.di Carlo Tognoli. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1988, cm.17x24, pp.XVI,628, brossura Coll.Edizione Nazionale.

EAN: 9788824030021
EUR 25.82
-53%
EUR 12.00
Available
Nuova edizione considerevolmente emendata, sull'ultima di Milano migliorata e di molto accresciuta dall'Autore. Napoli, Presso Giustino Merolla 1852, cm.10x16, pp.425, (6), rilegatura in mezza pelle con angoli, titoli e fregi in oro al dorso anche a sbalzo, piatti fasciati in carta marmorizzata, tagli colorati,
Da collezione, molto buono
EUR 32.00
Last copy
Pe' Tipi di Monte- Cassino 1849, cm.17x25,5, pp.365, rilegato in mezza pelle, titoli in oro al dorso. Piatti fasciati in carta marmorizzata. Prima edizione.
Usato, buono
Note: frontespizio macchiato, testo con bruniture, ma buon esemplare complessivamente. Le ultime 3 carte risultano con macchi molto evidenti.
EUR 130.00
Last copy
#331349 Economia
Milano, Franco Angeli 2003, cm.15,5x23, pp.384, brossura copertina figurata a colori. Collana Azienda Moderna, 162. Questo volume testimonia l'evoluzione vissuta dal marketing applicato ai servizi negli ultimi 15 anni. La nuova versione evidenzia in particolare le nuove applicazioni e sperimentazioni, al di fuori dei canoni più consueti. Il volume è completato da una ricchissima "biblioteca" di casi aziendali. Nella prospettiva dell'anno duemila diventa sempre più essenziale per le organizzazioni di servizi poter agire secondo logiche, metodologie e prassi di marketing allineate al livello delle migliori pratiche internazionali. In quasi tutte le organizzazioni esistono ormai delle attività di marketing, ma il problema oggi è se le capacità e le competenze utilizzate sono tali da poter essere considerate professionalmente adeguate agli standard richiesti nei paesi evoluti da consumatori che sempre più frequentemente intendono svolgere il loro ruolo di acquirenti in modo attivo, esigente e selettivo. Le stesse normative e regolamentazioni, ormai aggiornate a livelli internazionali, tendono a sollecitare prestazioni più rigorose dove tecnologie, uomini e risorse devono risultare più qualificate e, soprattutto, integrate affinché il processo del "servire il cliente" risulti soddisfacente ed in grado di assicurare l'indispensabile fedeltà di un consumatore sollecitato da molteplici tentazioni. Questo volume, attraverso il succedersi delle sue sei edizioni, testimonia l'evoluzione vissuta dal marketing applicato ai servizi nel corso degli ultimi quindici anni. La nuova versione, facendo leva sulle esperienze ed il gradimento delle precedenti edizioni, si presenta con l'obiettivo di concretizzare e sintetizzare il meglio del marketing nei servizi, evidenziando nel contempo alcune nuove applicazioni e sperimentazioni anche al di fuori dei canoni più consueti.

EAN: 9788820493950
Usato, buono
Note: alcuni segni ad evidenziatore
EUR 48.00
-68%
EUR 15.00
Last copy