CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Arte in Emilia Romagna.

Author:
Publisher: Electa.
Date of publ.:
Details: cm.25x32, pp.427, 432 ill.e tavv.bn.e col.nt. legatura editoriale sopracoperta e cofanetto con piatti figg.a col.

EUR 82.63
-51%
EUR 39.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Sabine Frommel. Con la collaboraz.di Flaminia Bardati. Milano, Electa Ed. 2005, cm.22x29, pp.352, 363 ill.bn.e 34 ill.e tavv.a col.nt. legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.in cofanetto con piatti figg. Coll.Architettura e Architetti Classici.

EAN: 9788837031411
EUR 110.00
-50%
EUR 55.00
2 copies
30 scrittrici, 379 scrittori, 155 ritratti. Milano, Armando Gorlini Editore 1930, cm.14x20, pp.332, numerose foto e diss.in bn.nt., brossura intonso, etich. di biblioteca al dorso. Cop. e interni ingialliti ma buon esempl.
Note: Libro slegato, da rilegare.
EUR 22.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1991, cm.13x19, pp.144, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania,1167. "Professore, che cos'è uno Zug?" Sembra una domanda come un'altra, fatta da una studentessa come un'altra alla fine della lezione, ma per Gordon Naismith le cose stanno diversamente. Intanto la parola Zug ha un suono sgradevole e gli manda un brivido su per la spina dorsale; poi, un attimo dopo, sente che le ginocchia stanno per cedere. Che cosa nasconde quella frase? E perchè la domanda doveva essere fatta proprio adesso, alla fine di una dimostrazione sull'energia temporale? Me se il concetto di Zug - qualunque cosa sia - non appartiene alla fisica, certo appartiene a una sfera di cui Gordon Naismith non sa niente... o almeno, non ricorda niente. La memoria perduta di uno scienziato può racchiudere molti enigmi, e in questo caso addirittura un mistero cosmico. Poi Gordon Naismith comincia a veder qualcosa: e noi con lui: Lenlu Din, gli Shefthi, la terribile minaccia degli Zug. Ma più si addentra nel labirinto della memoria, più l'incubo assume proporzioni gigantesche e terrificanti.
Note: Piccola menda alla sovraccoperta.
EUR 6.00
Last copy