CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I binari della paura.

Author:
Curator: Traduz. di Luisa Agnese Dalla Fontana.
Publisher: Sperling & Kupfer Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Pandora.
Details: cm.13,5x21,5, pp.351, legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.Pandora.

EAN: 978882001122
EUR 14.41
-44%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#100229 Religioni
Firenze, Olschki Ed. 1995, cm.17x24, xii-294 pp., Coll. Istituto nazionale di studi sul Rinascimento - Quaderni di «Rinascimento», 28. The Summa Theologica of the Archbishop Antonino Pierozzi, was a product of his preaching, and its themes were elaborations of topics that he expounded to his Florentine listeners. This new study demonstrates the integration of this Dominican friar’s theo The Summa Theologica of the Archbishop Antonino Pierozzi, was a product of his preaching, and its themes were elaborations of topics that he expounded to his Florentine listeners. This new study demonstrates the integration of this Dominican friar’s theo

EAN: 9788822243782
EUR 49.00
-10%
EUR 44.10
Orderable
#229519 Fumetti
Milano, Bompiani 1972, cm.15,5x20,5, pp.157,(3), interamente illustrate di vignette in bn., legatura ed.cartonata, cop.fig.a colori.
EUR 9.00
Last copy
#246416 Fumetti
Modena, Panini S.p.A. per La Gazzetta dello Sport, 2016, cm.22x29,5, pp.120 ca., a colori, legatura editoriale. Coll.Ai Confini Della Storia. Non ci troviamo naturalmente nel celebre music-hall di Parigi ma in una gelida trincea in compagnia della 17a compagnia fanteria francese, ribatezzata con buona dose di umorismo macabro col nome del famoso locale dove i soldati contano di andare a festeggiare una volta finita la guerra. Seguiamo quindi le tristi vicende dei tanti soldati sbattuti al fronte e divorati dalla nostalgia di casa e viviamo l'incredibile "miracolo" di un soldato sopravvissuto alla fucilazione per cui gli alti ufficiali non sanno bene come procedere. Siamo ancora una volta di fronte alla guerra rappresentata in tutta la sua follia e crudeltà, senza eroismi e gloria, mentre a casa, lontano dal fronte, possiamo rivivere la solitudine e la nostalgia di una moglie incinta e la placida dedizione del pittore Monet per le sue ninfee interrotta da un ragazzino che ha il fratello pittore impegnato in guerra. Il fumetto è proposto in una bicromia in toni di grigio che periodicamente lascia spazio a qualche colore, destinato a tratteggiare ricordi, immaginazione, dipinti. Contrariamente agli altri volumi di questa collana, in questo caso non siamo di fronte ad una serie a fumetti ma ad un racconto singolo, una storia autoconclusiva lunga 92 tavole a cui si aggiungono 2 tavole di evocativa introduzione contemporanea.
EUR 8.50
Last copy
Volume stampato a cura di Luigi Maestri de l'Atelier del Libro in 299 esemplari numerati su carta velin "Narcisse" espressamente fabbricata nel Moulin de Larroque. Editore Rovello 1980, cm.14x21, pp.60 una tavola in antiporta ripiegata. brossura, cofanetto. Coll. I Bizzarri de l'Esopo,3. Ristampa anastatica dell'edizione, Laudae, Ex Typografia Regia Antonii Pallavicini,1783. Esemplare n.119.
Note: ex libris cartaceo applicato in appendice
EUR 22.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Garzanti Ed. 1974, cm.14,5x21,5, pp.258, legatura ed. cop.e sopraccop.figg.a col. Coll.Narratori Moderni.
EUR 9.00
2 copies
#219429 Scienze
Riproduz.anastatica dell'ediz. originale ( Hamburg, bey Friedrich Perthes, 1810). Mit einem Nachwort von Heinz Matile. Mittenwald, Mäander Kunstverlag 1977, cm.22x26, pp.(8),60,XV,(1), una tav. a col.ft. e una tav.a col. ripiegata in appendice, brossura, titoli su etichetta cartacea applicata al dorso, custodia con facsimile del frontespizio applicato al piatto anteriore. Ediz. una tantum di 250 esempl.numerati (il ns.reca il n.115).
EUR 120.00
Last copy