CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#16260 Archeologia

Il mestiere dell'archeologo.

Author:
Curator: Traduz.di Giuliana Lenghi Balestra.
Publisher: Giulio Einaudi Editore.
Date of publ.:
Series: Coll.Saggi,220.
Details: cm.16x21,5, pp.195, 15 ill.in bn.nt.e 32 tavv.in bn.ft., legatura ed.in tutta tela, Coll.Saggi,220.

ConditionsUsato, buono
Note: Mancante di sopracoperta.
EUR 14.00
3 copies
Add to Cart

See also...

#19147 Archeologia
Traduz.di Grazia Dore. Milano, Ediz.Club del Libro 1961, cm.19x24, pp.262,num.ill.bn.nt.e tavv.a col.applicate, legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig.a col.
EUR 20.00
Last copy
#16288 Archeologia
Traduzione di L.Boccaccio. Torino, Einaudi Ed. 1965, 1973, cm.15,5x21,5, pp.200, 43 ill.bn.e 28 disegni nt. legatura editoriale in tela e brossura. Coll.Saggi,366.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Available
#183728 Archeologia
Traduz.di Grazia Dore. Milano, Il Saggiatore 1961, cm.19x24, pp.269, 60 tavv.a col.applicate ft. e 73 disegni bn.nt. legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig.a col.
EUR 25.00
Last copy
#227116 Archeologia
Traduz.di Giuliana Lenghi Balestra. Torino, Giulio Einaudi Editore 1957, cm.16x21,5, pp.195, 15 ill.in bn.nt.e 32 tavv.in bn.ft., legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Saggi,220.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Available

Recently viewed...

#225805 Arte Saggi
Bologna, Grafis 1993, cm.22x24, pp.348, ill. a col. brossura cop.fig.a col. [esemplare allo stato di nuovo] Un evento promosso dal Sindacato Artisti di Bologna nel 1993 che ha il merito di aver chiamato a raccolta praticamente tutti gli artisti bolognesi, dai più famosi a quelli meno noti, o addirittura pressoché sconosciuti. Perché sono tanti «coloro che continuano a coltivare il sogno di una vita nutrita di sensibilità, di un pensiero acceso di passione, di una responsabilità affrontata in solitudine». Il ca-talogo documenta opere di circa 170 artisti, accompagnate da puntuali schede. Scritti di Pietro Bonfiglioli, Adriano Baccilieri e Concetto Pozzati. In appendice, un omaggio a Giovanni Ciangottini.
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Available
Traduzione di Pier Francesco Paolini. Milano, Bompiani 2000, cm.13x19, pp.447, brossura copertina figurata a colori. Coll. Tascabili Bompiani,32. Questa è la storia di una famiglia un po’ eccentrica e sgangherata. A raccontarla in prima persona è uno dei cinque figli, quello di mezzo, che dà l’avvio alla narrazione dal giorno in cui suo padre si comprò un orso e sposò sua madre. Poi venne il sidecar e infine i cinque figli. Così equipaggiata la famiglia Berry vaga per il mondo alla ricerca del luogo perfetto per l’Hotel New Hampshire, un luogo dove “ognuno di noi può essere se stesso”. Mentre il lettore si addentra nelle mirabolanti e scanzonate avventure della famiglia Berry alla conquista della propria terra promessa, altri personaggi, meno centrali ma delineati con strepitosa abilità descrittiva si avvicendano a ricoprire i ruoli di questa storia: terroristi e domatori, sognatori e prostitute, stupratori e frustrati, animali impagliati e illusionisti. Personaggi bizzarri eppure tenerissimi e ricchi di quell’umanità che le convenzioni del vivere sociale a volte tendono a soffocare. A tratti sconclusionato e irreale, questo romanzo, oscillando dal melodramma alla commedia, ci appassiona e diverte dalla prima all’ultima pagina.

EAN: 9788845245275
Usato, molto buono
Note: Brunitura ai tagli.
EUR 10.00
Last copy