CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Casa d'altri.

Author:
Curator: Prefaz.di Eraldo Affinati. Premio Strega 1953.
Publisher: UTET/Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus.
Date of publ.:
Series: Coll.Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.
Details: cm.12x18, pp.XVIII,84, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta , cofanetto. Coll.Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.

EAN: 9788802075563
ConditionsNuovo
EUR 12.00
Available
Add to Cart

See also...

#290400 Arte Grafica
Con un'acquaforte originale di Gianantonio Stefanon a piena pagina, firmata a matita dall'artista. Mavida Edizioni 2009, cm.24x26, pp. non num. 8 su carta a mano pesante a bordi intonsi. Brochure edit. con titoli al piatto anteriore. Edizione limitata a soli 50 esemplari numerati, la stampa del testo e dell'incisione è stata eseguita sui torchi a mano del Laboratorio Fratelli Manfredi. Il racconto "Sera sul fiume" è apparso sul Meridiano di Roma il 18 febbraio 1940; è stato poi ripubblicato come ottavo ed ultimo capitolo di un romanzo giovanile inedito e incompleto, dal titolo: "L'uomo che camminava per le strade" nel numero di gennaio-giugno 1981 della rivista Contributi della Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia. L'edizione presente, fuori commercio, è stata pubblicata in occasione dell'ottantesimo compleanno dello scrittore Romano Bilenchi.
Usato, come nuovo
EUR 190.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Grazia Maria Griffini. Milano, Sperling & Kupfer Ed. 2006, cm.13,5x22, pp.311, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll. Pandora. Alice e Johnny, una madre e un figlio, un legame potente e indistruttibile. Lui è bello, simpatico, intelligente e... innamorato. Al ritorno dal ballo studentesco, però, un terribile incidente d'auto cancella di colpo i suoi diciassette anni e sconvolge la vita della sua famiglia e della sua ragazza Becky. È soprattutto Alice che sembra non reggere al lutto che le ha lacerato il cuore e le rende insopportabile svegliarsi la mattina per affrontare un nuovo giorno. Ma i miracoli accadono, basta solo volerli, crederci. Dapprima presenza impalpabile, fugace apparizione che turba i sogni della donna. Poi invisibile (agli occhi degli altri), intima compagnia e bene ancora più grande e profondo di quando era in vita. Johnny ritorna, anche se per poco, con una missione da compiere, della quale lui stesso fatica a comprendere appieno il significato. E il suo intervento tramuterà la pena della madre in una pacificata consolazione. Ma scioglierà anche il dramma del padre Jim, dilaniato dai sensi di colpa, della sorella Charlotte che si è sempre sentita la pecora nera della famiglia, del fratello minore Bobby, chiuso in un ostinato mutismo. E di Becky, che riprende a guardare al futuro. Chi non è più con loro aiuterà ciascuno a trovare il proprio posto nel mondo. Ciascuno più... uno.

EAN: 9788820041243
Usato, molto buono
EUR 17.00
-64%
EUR 6.00
Last copy