CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#168009 Economia

Servizio clienti di qualità. Una guida al successo.

Author:
Publisher: Franco Angeli.
Date of publ.:
Series: Coll.Le Guide Rapide d'Autoinformazione.
Details: cm.13,5x22, pp.120, brossura copertina figurata a colori. Coll.Le Guide Rapide d'Autoinformazione.

Abstract: Un successo duraturo può averlo solo chi sa veramente soddisfare il cliente, assicurarsene la fedeltà, ottenere che ritorni e che parli bene di voi ad amici e conoscenti. Per questo un servizio di qualità è oggi - qualsiasi sia il settore in cui operate - la base su cui si costruisce il successo di un organizzazione, e vostro personale, lo strumento chiave per differenziarsi dalla concorrenza e superarla.Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori all'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano perciò il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente - quei momenti "di verità" - indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile.Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un ospedale, un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi. Un testo indispensabile anche per quelle organizzazioni che vogliono insegnare ai propri componenti come offrire un servizio clienti di alta qualità.Come tutti gli altri titoli della serie 50 Minuti , è un libro particolare: non è un manuale da leggere ma da usare. Concepito per essere letto-con-la-matita , propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che portano il lettore a impegnarsi attivamente e a sperimentare subito i suggerimenti e le tecniche proposte.

EAN: 9788846413673
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 19.50
-56%
EUR 8.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Ed.cooperativa Libraria Universitatis Studii Florentini 1969, cm.16,5x24,5, pp.V,157,num.fotogr.bn.ft. 2 piante ripiegate, legatura ed.con sovracop.fig.
EUR 16.00
Last copy
#267038 Arte Saggi
Biographie critique. Paris, Librairie Renouard - Henri Laurens Editeur 1911, cm.16x22, pp.126,24 tavv.in bn.nt., legatura editoriale rigida. Collection Les Grands Artistes. Leur Vie, Leur Oeuvre.
EUR 9.00
Last copy
#279434 Religioni
Nuovissima edizione riveduta col nuovo catechismo ed altre aggiunte. Bergamo, Istituto Italiano d'arti Grafiche 1901, cm.9x15,5, pp.VIII, 1018,(2), doppio frontespizio, il primo totalmente inciso con antiporta incisa, rilegatura con 3 placche di avorio incise e scolpite con gigli fiorentini di dimesione del volume applicate ai piatti e al dorso, fermaglio con mancanza sul verso dell'asse posteriore. Le placche d'avorio non presentano mancanze. La placca anteriore è incisa a sbalzo con fregi a gigli fiorentini e alcune rifiniture in oro. 3 tagli in oro.
Usato, molto buono
EUR 230.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1969, cm.13x19, pp.162, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania513. In fondo agli oceani c'è qualcuno, o qualcosa, che succhia l'acqua: la linfa vitale della Terra. Forse la colpa è stata nostra? Ma ora non c'è più tempo per i rimpianti. Ora bisogna cercare di salvare il salvabile. Charles Eric Maine - che con Wyndham, Christopher e Ballard è uno dei maestri del "cataclisma FS" all'inglese - riunisce in questa storia tutte le qualità del grande narratore realista che da "Crisi 2000" al terrore elettronico di "B.E.S.T.I.A." distinguono i suoi tredici romanzi pubblicati da Urania fino ad oggi.
Usato, buono
EUR 5.00
2 copies