CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#175145 Biografie

Zola.

Author:
Publisher: Editions de la Nouvelle Revue Critique.
Date of publ.:
Details: cm.16x23, pp.313, 18 tavv.in bn.ft., rilegatura in mz.tela, titolie filetti in oro al dorso. Collection "A la gloire de..."

ConditionsDa collezione, buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#24831 Aeronautica
Illustrated by G.W.Heumann. London, MacDonald 1959, cm.19x26, pp.136, numerose figure bn. nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 15.00
2 copies
Milano, Bompiani 1942, cm.12x20,5, pp.303, brossura IV edizione.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
#116007 Arte Pittura
Testo italiano/inglese/tedesco. Milano, Spirali/ Vel Ed. 2005, cm.21,5x29, pp. 168, num.figg.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.L'Arca. Pittura e Scrittura,16. Uno scrittore cinese legge l'opera di due maestri della pittura. Continuano con questo volume le pubblicazioni della collana "L'arca. Pittura e scrittura", corredate di testi in inglese e in francese, in cui uno scrittore confronta l'opera di un pittore del novecento con quella di un maestro dell'arte classica. Cina Russia Francia: tre grandi civiltà si confrontano in queste pagine, arricchendosi delle riflessioni di poeti e scrittori di tutto il mondo, a più riprese interpellati dallo scrittore. Renoir e Zejtlin: le donne, i paesaggi, le nature morte. Fanciulle bellissime si acconciano i capelli, osservano pensose, dormono. Sensuali, fragranti, occidentali le francesi di Renoir. Incarnazioni di un bello armonioso le slave di Zejtlin, come le orientali della tradizione pittorica cinese. Anche nei paesaggi si rivela l'influenza del maestro francese sul russo, con risultati di straordinaria intensità nello studio impressionista della luce e dei colori. E nell'incanto di fiori e di frutti dei due maestri europei, è lo scrittore cinese a raccontarci la felicità dell'uomo.

EAN: 9788877707031
Usato, molto buono
EUR 55.00
-67%
EUR 18.00
Last copy