CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Diario di una donna pubblica.

Author:
Curator: Traduz.di F.Pè.
Publisher: Marco Tropea Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.I Narratori.
Details: cm.14x21,5, pp.261, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.I Narratori.

Abstract: La coraggiosa decisione di pubblicare nel 2003 "Diario di una ninfomane" ha trasformato Valérie Tasso in una celebrità. Ma il passaggio da prostituta di lusso a scrittrice di successo e poi a ospite dei programmi televisivi non è indolore, e condiziona fortemente le sue relazioni con il sesso e con gli uomini. Valérie incomincia così a tenere un altro diario, in cui descrive, in totale libertà, la sua vita di "donna pubblica": l'ansia di provare nuove esperienze e insieme il bisogno di rimanere se stessa a ogni costo, anche di fronte alle telecamere e nei talk show. Le avventure che vive sono tanto eccitanti quanto pericolose, e sfociano inevitabilmente in una girandola di relazioni fallimentari: dal ricco imprenditore bugiardo che la vuole legare a sé allo scrittore francese con cui intrattiene un perverso rapporto via mail, dalle goffe profferte di un'anziana giudice lesbica che si innamora di lei agli squallidi tentativi di seduzione dei produttori televisivi. Con il suo stile diretto e disinibito, Valérie ci riporta nel suo mondo di trasgressione, ansiosa come sempre di oltrepassare i limiti, a letto e nei suoi libri.

EAN: 9788855802024
ConditionsNuovo
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Francesca Bandel Dragone. Illustrazioni di Richard Murphy. Milano, Rizzoli Ed. 1999, cm.16,5x22,5, pp.94, legatura ed.soprac.fig.a col. Ti mancherà il suono dei quattro cilindri e di un'elica di legno, il canto del vento tra i tiranti d'acciaio mentre voli. E ti mancheranno le persone di qui, che conoscono quella musica, che la creano.

EAN: 9788817862073
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
A cura dell'UUfficio Stampa della Ambasciata d'Israele. Milano, Figli di Raffaello Bertieri 1956, cm.14,5x21,5, pp.32, 8 foto di repertorio b.n. nel testo, spillato.
Usato, molto buono
EUR 5.90
Last copy
Bologna, Cappelli Ed. 1960, cm.11,5x19, pp.114, brossura copertina figurata. Coll.Universale Cappelli,50.
Usato, molto buono
EUR 10.00
2 copies
Seconda edizione. Milano, Edizioni delle Alpi 1935, cm.13x18,5, pp.224, alcune figg.bn.nt. rilegatura artigianale cartonata, fasciata con carta a motivo floreale stilizzato.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy