CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
45 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Les formes élémentaires de la vie religieuse. Le système totemique en Australie.

Author:
Publisher: Presses Universitaires de France.
Date of publ.:
Details: cm.4x22,5, pp.67, una cartina in bn.ripieg.in append., brossura intonso. Traccia di piega e piccolo strappo alla cop.ant., altrimenti ottimo esempl. Bibliothèque de Philosophie contemporaine fondée par Félix Alcan. Quatrième édition.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 42.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#17705 Sociologia
Introduz.di Luciano Cavalli. Traduz.di Maria Jose Tosi. Torino, UTET 1998, cm.15,5x23,5, pp.721, 7 tavv.bn.ft. legatura editoriale in tutta tela, fregi in oro al dorso. Collezione Classici della Sociologia.

EAN: 9788802026862
Nuovo
EUR 65.00
-70%
EUR 19.00
3 copies
Antologia a cura di Nedo Baracani. Firenze, La Nuova Italia Editrice 1979, cm.13x20,5, pp.XXXII,265,(11), brossura, cop.fig. Collana Educatori Antichi e Moderni,273. Ristampa.
Usato, buono
Note: Segni d'uso alla copertina. Interno molto buono.
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione italiana di Mirella Giuliano. Novara, Ediz.Stella Alpina 1966, cm.27x31,5, pp.462, centinaia di tavole e figure bn. nel testo, legatura editoriale in imitlin, con sopraccoperta figurata. Dall'indice: -- Le meretrici degli Dei. -- La prostituzione e la vita sessuale nella Grecia Classica. -- La prostituzione romana. L'India Classica. -- Soldati e cortigiane. -- Battelli fioriti e ragazze allegre. -- Il mondo della geisha. -- Il vicino Oriente. -- Le prostitute africane. -- Prostituzione primitiva nel Nuovo Mondo e nel Pacifico.
Usato, molto buono
Note: Piccole imperfezioni alla sopraccoperta.
EUR 60.00
-70%
EUR 18.00
Available
#318535 Esoterismo
Firenze, Aurora Boreale 2022, cm.16,8x24, pp.306, brossura copertina figurata a colori. Collana Politeia. "Nei quattordici anni dalla prima edizione di questo libro ad oggi, attraverso una serie di crisi finanziarie, monetarie, politiche, giudiziarie e, da ultimo, quella "pandemica", si è confermato che l'Italia è un paese artificiale e vassallo, manipolato per interessi esterni, e comandato da poteri fuori dei suoi confini. Ormai apertamente ridotto a mero protettorato di interessi stranieri, lo Stato-mafia Italia ha ulteriormente irrobustito il suo apparato di oppressione grazie al sovvertimento costituzionale e al condizionamento mentale della maggioranza sprovveduta della sua popolazione, compiuti sfruttando il colpo di stato globale del Covid-19. La totale dipendenza del governo dal rating e dal finanziamento della comunità bancaria mondiale, che lo tiene al guinzaglio, ha chiuso ogni spazio per una politica realmente rappresentativa degli interessi dei cittadini, ormai ridotti a sudditi, a bestiame da allevamento e a cavie da laboratorio. Per i cittadini, conseguentemente, l'unica posizione razionale è la diffidenza metodica verso le istituzioni e ogni loro decisione, proposta e narrazione."

EAN: 9791280130310
Nuovo
EUR 22.00
-5%
EUR 20.90
2 copies