CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Teatro. Contiene: Il cavaliere di Olmedo, L'amo di Fenisa, Fuente Ovejuna, Amare senza sapere chi, La gran commedia nella notte di san Juan, La ragazza della brocca, Le bizzarrie di Belisa, La stupida per gli altri, me per sè avveduta, Il miglior giudice è il Re.

Author:
Curator: Traduz.e scelta di Raffaello Melani. Introduz.di Mario Casella.
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x20, pp.XXXIX,797, legatura ed.cartonata. [copia in ottimo stato].

ConditionsUsato, molto buono
EUR 19.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Introduzione ,testo critico e note di M.G.Profeti. Firenze, Alinea Ed. 1999, cm.12x21,5, pp.127, brossura con bandelle, copertina figurata. Collana Secoli d'Oro,13.

EAN: 9788881253951
Nuovo
EUR 13.00
-57%
EUR 5.50
Available
Traduz.di Raffaello Melani. Firenze, G.C.Sansoni Editore 1944, cm.11x16, pp.111, brossura Interni ingialliti per il tipo di carta. Collana La Meridiana,25.
EUR 4.00
Last copy
Trad.e ill. col testo a fronte a cura di A.Monteverdi. Firenze, Sansoni Ed. 1922 cm.10,5x15,5, pp.XXXVI-246, legatura editoriale. Collana Biblioteca Sansoniana Straniera.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Contiene: Il cavaliere di Olmedo - L'amo di Fenisa - Fuente Ovejuna - Amare senza sapere chi - La gran commedia nella notte di San Juan - La ragazza della brocca - Le bizzarrie di Belisa - La stupida per gli altri, me per sè avveduta - Ostinarsi fino alla morte - Il miglior giudice è il Re. Scelta e traduz. delle opere di Raffaello Melani. Introduz.di Mario Casella. Firenze, Sansoni 1961, cm.14x20,5, pp.XXXIX,(1),797,(3), legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig. [copia molto ben tenuta.] Collana Grandi Classici Stranieri.
EUR 30.00
Last copy