CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Cacciatori di diamanti. Romanzo.

Author:
Curator: Traduz.di Attilio Verardi.
Publisher: Longanesi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.La Gaja Scienza,321.
Details: cm.14x21, pp.278, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.La Gaja Scienza,321.

Abstract: Johnny e Benedict, cresciuti insieme sulle montagne e nei deserti sudafricani, erano legati da un'amicizia profonda che sembrava destinata a durare per sempre. Ma quando il Vecchio mette le mani su un filone di diamanti che lo rende uno degli uomini più potenti del Sudafrica, tra i due fratelli scoppia un odio implacabile. Benedict è pronto a tutto pur di togliere di mezzo Johnny per poi impossessarsi dell'immenso impero del padre. Ma quando tutto sembra ormai perduto, Johnny sfida il fratello allo scontro finale: una battaglia all'ultimo sangue, un duello senza esclusione di colpi, una lotta per la vita.

EAN: 9788830409941
ConditionsUsato, buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Marina Castino. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1986, 1988, cm.12,5x19,5, pp.414, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Gli Oscar, Bestsellers,5.
Usato, molto buono
EUR 6.00
3 copies
Traduz.di Maria Giulia Castagnone. Milano, CDE su licenza Longanesi & C. 1984, cm.14x21, pp.516, legatura ed. sopraccop.ill.a col.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Traduz.di M.Biondi. Milano, TEA Ediz. 1989, cm.12,5x19,5, pp.492, brossura cop.ill.a col. Coll.Bestsellers. Oscar.

EAN: 9788804320814
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy
Trad.di R.Rambelli. Milano, Longanesi 1993, cm.14x21, pp.600, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.La Gaja Scienza,397. Dopo secoli di pace laboriosa, trascorsi al ritmo del Nilo, l'Egitto sta per essere attraversato da un altro fiume, di sangue e di morte. Un fiume le cui sorgenti sono sia nel falso Faraone, il Pretendente Rosso, che minaccia l'unità del regno e la maestà del vero sovrano Mamose, sia in un'orda di popoli selvaggi che, con l'ausilio di misteriose creature veloci come il vento, saccheggia il Paese e si sta pericolosamente avvicinando a Tebe. Cinto d'assedio da nemici spietati e minato all'interno da oscuri intrighi, l'Egitto affiderà il suo destino a coloro che accoglieranno il richiamo "del dio del fiume", del grande Nilo.

EAN: 9788830411296
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Ediz.del Borghese 1968, cm.11,5x20, pp.212, legatura editoriale cartonata. Coll.I Libri del Borghese.
Usato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta. Timbro ex libris.
EUR 11.00
Last copy
Traduzione di Nicola Festa. Illustrazioni di A.M. Gherasimov. Milano, Mondadori 1959, cm.17x24, pp.224, 50 figg.bn e 32 tavv.a col. legatura ed.cop.fig.a col.
Usato, buono
EUR 12.00
2 copies
Milano, Mondadori 2010, cm.14x22,5, pp.333, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Omnibus. Perry e Gail, lui insegnante idealista a Oxford, lei avvocato rampante: una coppia di fidanzati inglesi in vacanza nello scenario da sogno di Antigua, nei Caraibi. E un russo di nome Dima, rozzo eppure magnetico, che possiede una tenuta sull'isola. Un incontro destinato ad avere conseguenze inimmaginabili per i due giovani, quando il russo chiede a Perry di giocare a tennis con lui è solo una normale partita quella che si svolge alle sette di mattina davanti agli occhi stralunati di Gail e alla più strana accozzaglia di persone che le si sia mai parata davanti? Chi è veramente questo russo carismatico che ostenta amicizia e giovialità nei confronti della giovane coppia? E, soprattutto, cosa vuole da loro? L'esito della partita di tennis andrà ben oltre il risultato. Ha inizio un'avventura che vede i due fidanzati coinvolti dai servizi segreti inglesi e dal "riciclatore numero uno al mondo" di denaro, dapprima chiusi in un asfissiante seminterrato, poi spettatori della finale del Torneo del Roland Garros a Parigi e infine catapultati in uno chalet sulle Alpi svizzere. La posta in gioco è alta: volti nuovi della mafia russa cercano una propria "rispettabilità ufficiale" nei mercati di tutto il mondo, intrecciando i loro affari con quelli delle multinazionali e inevitabilmente con le politiche degli Stati sovrani. John le Carré reinventa il romanzo di spionaggio, strappandolo alle sue definizioni classiche.

EAN: 9788804603184
Nuovo
EUR 20.00
-40%
EUR 12.00
Last copy
Traduzione di Paolo Serra e prefazione di Maurice Bardechè. Roma, Edizioni del Borghese 1972, cm.14x21, pp.186, legatura editoriale cartonata. Collana I Libri del Borghese, 121. Intere biblioteche sono state scritte sui rivoluzionari del nostro tempo e sui loro predecessori. Questo interessamento dimostra che i rivoluzionari hanno avuto maggiori cosensi di quelli che si sono opposti a loro. Certamente i loro fallimenti (o i loro parziali successi) devono avere delle cause sulle quali non si è ancora sufficientemente indagato o che sono state attribuite a teorie che non reggono ad un esame attento e profondo. In questo libro dedicato alla «Controrivoluzione», Thomas Molnar esamina ed analizza le forze e le filosofie controrivoluzionarie. Egli mette in rilievo, per esempio, l’elaborazione delle teorie che hanno portato alla Rivoluzione Francese, e perché e come lo Stato e la Monarchia si arresero in Francia a quelli che misero in pratica quelle teorie. Molnar esamina anche le affermazioni del potere totalitario in questo secolo, indicando talune analogie con il periodo prerivoluzionario del XIX secolo, e delineando esempi per mostrare come i controrivoluzionari si arresero dinanzi ai fatti compiuti, più che alle ideologie. Un esame approfondito è dedicato a parecchi leaders che i controrivoluzionari considerarono, in varie occasioni, come uomini capaci di salvare le situazioni, ed agli errori strategici di costoro. Si tratta di un libro stimolante che dimostra chiaramente quale sia la strategia offensiva della sovversione e come inutilmente si possa cercare di opporsi ad essa stando esclusivamente su posizioni di sempre più difficile e precaria difesa. Dice M.Bardèche nella sua prefazione all’edizione italiana:«Non sono consigli all’opposizione quelli che T. Molnar offre nel suo libro, ma un’analisi dei fatti, che contiene implicitamente un consiglio, se l’esperienza può suggerirne uno. Lazare Carnot diceva alla tribuna della Convenzione:”State all’attacco, sempre all’attacco”. Era la parola d’ordine da lui data agli eserciti della Rivoluzione; né altra ve ne è per gli uomini decisi a vincere».
Usato, buono
Note: sottolineature a lapis, ex libris Mancante della sopraqcoperta.
EUR 7.00
Last copy