CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La casa degli spiriti.

Author:
Curator: Traduzione di Angelo Morino e Sonia Piloto Di Castri.
Publisher: Feltrinelli.
Date of publ.:
Details: cm.14x22,5, pp.364, brossura copertina figurata a colori con bandelle. Collana I Narratori.

EAN: 9788807013102
ConditionsUsato, buono
Note: Aloni.
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Elena Liverani. Milano, Feltrinelli Ed. 1999, cm.14x23, pp.333, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Collana I Narratori. Eliza, la protagonista del romanzo, viene abbandonata ancora neonata sulla soglia di casa di tre fratellli inglesi - Jeremy, John e Rose - da tempo trasferitisi a Valparaiso, che decidono di adottarla. La giovane Rose impartisce una perfetta educazione anglosassone a Eliza, nella speranza di offrirle un sereno futuro, coronato da un buon matrimonio. Ma la ragazza si innamora perdutamente di Joaquin Andieta, un giovane scapestrato, anch'egli figlio illegittimo. Alla notizia che in California è stato scoperto l'oro, Joaquin decide di salpare in cerca di fortuna. Eliza decide quindi di seguire Joaquin, imbarcandosi clandestinamente su una nave diretta a San Francisco.

EAN: 9788807015625
Usato, molto buono
EUR 15.49
-41%
EUR 9.00
3 copies
Traduz.di G.Guadalupi. Milano, Feltrinelli Ed. 1992, cm.12,5x19,5, pp.253, brossura cop.fig.a col. Collana Universale Economica,1206.

EAN: 9788807812064
Usato, molto buono
EUR 7.50
-33%
EUR 5.00
Available
Traduz.di Gianni Guadalupi. Milano, Feltrinelli Ed. 1997, cm.12,5x19,5, pp.326, brossura, copertina figurata. Collana Universale Economica,1432.

EAN: 9788807814327
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Traduz.di Elena Liverani. Milano, Feltrinelli 2002, cm.14x19,5, pp.242, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale Economica. Alex ha quindici anni. La malattia della madre lo costringe a lasciare una tranquilla cittadina californiana per seguire l'eccentrica nonna Kate, reporter di professione, in una spedizione nel centro dell'Amazzonia. Bisogna cercare una Bestia mostruosa e gigantesca che paralizza con il suo odore chi la incontra. Alex si trova così ad affrontare eventi e situazioni eccezionali, dalle banali punture d'insetti all'incontro con animali feroci, come l'affascinante giaguaro. Nel gruppo della spedizione c'è anche Nadia, figlia tredicenne della guida: è nata nella foresta e si muove in perfetta armonia con la natura selvaggia. Questo è il primo romanzo di una trilogia pensata per gli adolescenti, ma adatta anche al pubblico adulto della scrittrice.

EAN: 9788807818950
Usato, come nuovo
EUR 8.50
-41%
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Paolo Bertoncini Sabatini. Cinisello Balsamo Silvana Ed. per Cassa di Risparmio di Lucca 2004, cm.23x30, pp.256, num. figg.a col.nt. legatura ed.soprac.fig.
Usato, come nuovo
EUR 22.00
3 copies
Uno Editori 2019, cm.14,5x21,5, pp.369, brossura copertina figurata a colori. Vuoi tornare in forma in modo sano, naturale e senza stress? Non ne puoi più di seguire ogni dieta strampalata presente sul mercato? Vuoi raggiungere e mantenere il tuo giusto peso per sempre? Immagina come ti sentiresti: leggero dentro e fuori, libero di gustare tutto ciò che ti piace senza badare al giudizio altrui, energico, pieno di vitalità... la miglior versione di te stesso! Se anche tu pensi di averle provate tutte sappi che, se finora non hai ottenuto i risultati che meriti, non è colpa tua. Ti mancano semplicemente gli strumenti giusti per ottenere ciò che vuoi. Se impari a non fossilizzarti soltanto su dieta e attività fisica, con modifiche più lievi anche degli altri fattori puoi ottenere un miglioramento più marcato. Prendendo spunto dalla letteratura scientifica si possono individuare 9 fattori chiave come i principali responsabili della salute di una persona, allineati al concetto di fitness presentato in questo libro. Bisogna capire che quello che si cerca non è una dieta o un allenamento ma un corpo più in forma, maggiore benessere, migliore performance... e fare attenzione a non confondere ciò che si vuole raggiungere con gli strumenti necessari che occorrono per raggiungerlo. Leggendo questo libro scoprirai come; mantenere alta la motivazione lungo il percorso; imparare quali alimenti puoi mangiare senza la paura di ingrassare e gestire la fame nevosa; addormentarti facilmente la sera e alzarti al mattino pieno di energie; migliorare la tua autostima e apprezzarti ogni giorno di più per come sei.

EAN: 9788833800486
Nuovo
EUR 13.90
-35%
EUR 8.90
Available
Traduzione di Luca Persani. Milano-Parigi, Il Saggiatore-Flammarion 1996, cm.12x18, pp.127, con foto ed illustrazioni a colori.l Brossura. Collana Due Punti.

EAN: 9788842803485
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy
#345479 Fotografia
Roma, Calcografia Via della Stamperia 1996. A cura di Marina Miraglia. Presentazione di Serenita Papaldo. Presentazione di Fernando De Filippi. Testi di Roberto Cassanelli, Francesca Vitali, Anna Oresti, Donatella Cecchin. Milano, Federico Motta 1996, cm.22x24,5, pp.160, centinaia di fotografie bn. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata. Collana Motta Fotografia.

EAN: 9788871791074
Usato, come nuovo
EUR 44.00
Last copy