CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Eva Luna.

Author:
Curator: Traduz.di Angelo Morino.
Publisher: Feltrinelli Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Universale Economica,1076.
Details: cm.12,5x19,5, pp.266, brossura cop.fig.a col. Coll.Universale Economica,1076.

Abstract: Sullo sfondo di un paese oppresso dalla dittatura, un'indimenticabile figura di donna nata dalla grande tradizione del romanzo picaresco spagnolo, in un libro che è insieme storia d'amore, quadro d'ambiente e romanzo d'avventura.

EAN: 9788807810763
ConditionsUsato, molto buono
EUR 4.50
Available
Add to Cart

See also...

Traduz.di A.Morino. Milano, Feltrinelli Ed. 1990, cm.12,5x19,5, pp.244, brossura cop.fig.a col. Coll.Universale Economica,1021.

EAN: 9788807810213
Usato, molto buono
EUR 8.00
-37%
EUR 5.00
3 copies
Traduz.di Gianni Guadalupi. Milano, Feltrinelli Ed. 1996, cm.14x22, pp.326, brossura, cop.fig.con bandelle. [copia in ottimo stato]. Coll.I Narratori.

EAN: 9788807014802
Usato, molto buono
EUR 6.00
Available
Traduzione di Elena Liverani. Milano, Feltrinelli Ed. 2006, cm.14x22, pp.326, brossura copertina figurata. Coll.I narratori. lnés de Suàrez nasce all'inizio del Cinquecento in Spagna, figlia di un modesto artigiano di Plasencia. Dotata di un forte temperamento che male si addice alla condizione femminile sottomessa all'autorità del clero e del maschio, lnés sposa contro la volontà della famiglia Juan de Malaga, che presto la abbandona per cercare fortuna in America. La giovane non si dà per vinta e, con i soldi guadagnati ricamando e cucinando, si imbarca anche lei per il Nuovo Mondo. lnés affronta le durissime condizioni di viaggio e si difende dai marinai libidinosi. Giunta in Perù, cerca invano il marito; senza più risorse, riprende a lavorare come sarta fin quando incontra Pedro Valvidia, un seducente hidalgo, fuggito dalle frustrazioni di un matrimonio deludente e venuto a combattere per la Corona spagnola. La passione infiamma lnés e Pedro che si mettono alla guida di pochi volontari attraverso un deserto infernale, combattono indigeni incattiviti e giungono infine nella valle paradisiaca dove fondano la città di Santiago. Le tribù autoctone difendono però il loro territorio e si accaniscono contro gli spagnoli, i cui feriti sono curati da Inés e da un'indigena a lei fedele: si rinforza così la fama di strega che la donna si era fatta scovando fonti d'acqua con una bacchetta (arte ereditata dalla madre). Non senza il malcontento di alcuni coloni, cresce la sua autorità a fianco di Pedro, divenuto governatore...

EAN: 9788807017117
Usato, come nuovo
EUR 17.00
-58%
EUR 7.00
Last copy
Traduttore di E.Liverani. Milano, Feltrinelli 2013, cm.13,5x22, pp.462, brossura cop.fig. Coll.I Narratori. Le donne della famiglia Jackson, Indiana e Amanda, madre e figlia, sono molto legate pur essendo diverse come il giorno e la notte. Indiana, che esercita come medico olistico, è una donna libera e fiera della propria vita bohémienne. Sposata e poi separatasi molto giovane dal padre di Amanda, è riluttante a lasciarsi coinvolgere sentimentalmente, che sia con Alan, ricco erede di una delle famiglie dell’élite di San Francisco, o con Ryan, enigmatico e affascinante ex navy seal dell’esercito americano, ferito durante una delle sue ultime missioni. Mentre la madre vede soprattutto il buono nelle persone, Amanda, come suo padre, capo ispettore della sezione omicidi della polizia di San Francisco, è affascinata dal lato oscuro della natura umana. Brillante e introversa, appassionata lettrice, dotata di un eccezionale talento per le indagini criminali, si diletta a giocare a Ripper, un gioco online ispirato a Jack the Ripper, Jack lo squartatore, in cui bisogna risolvere casi misteriosi. Quando la città è attraversata da una serie di strani omicidi, Amanda si butta a capofitto nelle indagini, scoprendo, prima che lo faccia la polizia, che i delitti potrebbero essere connessi fra loro. Ma il caso diventa fin troppo personale quando sparisce Indiana. La scomparsa della madre è collegata al serial killer? Ora, con la madre in pericolo, la giovane detective si ritrova ad affrontare il giallo più complesso che le sia mai capitato, prima che sia troppo tardi.

EAN: 9788807030727
Usato, come nuovo
EUR 19.00
-55%
EUR 8.50
Last copy

Recently viewed...

#241587 Arte Pittura
Traduz.dal francese di Maurizio Vitta. Milano, Garzanti 1974, cm.25,5x31,5, pp.200, 170 ill.di cui 41 a col.nt., legatura ed.in tutta tela,titoli in oro al dorso.
Usato, molto buono
EUR 34.90
Last copy
Traduzione di Elena Liverani. Milano, Feltrinelli Ed. 2003 cm.15x22, pp.258, brossura cop.fig.a col. Coll.Fuori collana. Un piccolo e paradisiaco paese, il Regno Proibito, incastonato tra le montagne dell'Himalaya, che vive in uno splendido e pacifico isolamento da milleottocento anni; un monaco buddista che si sta occupando della formazione spirituale del giovane erede al trono; un prezioso oracolo in grado di predire il futuro in una lingua sconosciuta, quella anticamente usata dagli yeti. Questi sono gli ingredienti della nuova avventura di Nadia e Alexander, già protagonisti di "La città delle bestie", ora alle prese con una pericolosa setta di sanguinari banditi indiani assoldati da un'organizzazione criminale internazionale per trafugare la preziosa statua dai poteri divinatori e per rapire il re che sa come interpellarla.

EAN: 9788807420993
Usato, molto buono
EUR 14.50
-48%
EUR 7.50
Last copy