CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Uno sconosciuto nell'ombra.

Author:
Curator: Traduz.di Massimo Gasperini.
Publisher: Club degli Editori su licenza Sonzogno Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x21,5, pp.226, legatura ed. sopraccop.fig.a col.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Maria Barbara Piccioli. Milano, Sperling & Kupfer 2008, cm.14,5x22,5, pp.VI, 371, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Pandora. Mack è scomparso ormai da dieci anni senza lasciare tracce e neppure la morte del padre è servita a riportarlo a casa. Una volta all'anno telefona alla madre per dirle che sta bene, ma si rifiuta di rispondere alle sue domande, lasciando la povera donna disperata e sempre più depressa. La sorella Carolyn, invece, si ribella a questo gioco crudele. Brillante avvocato, decide di fare di tutto per rintracciare il fratello. Nella sua frenetica ricerca, si scontra con pericoli inattesi e interrogativi senza risposta. Qual è il segreto che i coniugi Kramer, custodi dell'edificio in cui Mack viveva, celano? E cosa nascondono i vecchi coinquilini del ragazzo, il carismatico Nick DeMarco e il gelido Bruce Galbraith? Quando poi la polizia incomincia a sospettare che dietro la scomparsa di una serie di giovani ragazze ci sia Mack, per Carolyn il bisogno di scoprire la verità diventa una questione di vita o di morte. Un thriller psicologico teso e avvincente, una protagonista affascinante e appassionata che, per amore del fratello, non esita a esplorare i meandri oscuri delle relazioni famigliari.

EAN: 9788820045449
Usato, buono
Note: Presenza di aloni sui tagli delle pagine.
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Helma Benassi Milano, Sperling & Kupfer 2016, cm.14x22, pp.373, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Pandora. La produttrice televisiva Laurie Moran è molto soddisfatta del proprio lavoro: la puntata pilota del suo reality, Under Suspicion, è stata un successo. Anzi, per dirla tutta, il programma - una serie basata su cold case che Laurie ricostruisce insieme alle persone che erano vicine alla vittima - è decollato in grande stile risolvendo un omicidio già nel primo episodio. E adesso che sta preparando il secondo, le sembra di avere per le mani il caso ideale: vent'anni fa, Susan Dempsey era stata una brillante studentessa di informatica della UCLA e un'aspirante attrice. Una sera fu trovata uccisa in un parco e, poiché indossava solo una scarpa da ballo d'argento, la stampa battezzò il caso Cinderella Murder. Il luogo del ritrovamento del cadavere si trovava a poche centinaia di metri dalla casa del regista con il quale Susan aveva appuntamento per un'audizione, Frank Parker, ma l'uomo aveva un alibi di ferro e la polizia alla fine aveva archiviato il caso lasciando molte domande senza risposta: perché la macchina di Susan era parcheggiata così lontano? Era mai arrivata all'audizione? Perché il suo ragazzo non vuole parlare? Laurie sa bene quanto possa essere affascinante il mondo di Hollywood per il suo pubblico. E ben presto scoprirà anche quanto può essere pericoloso.

EAN: 9788820060596
Usato, come nuovo
EUR 19.90
-49%
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Maria Barbara Piccioli. Milano, Sperling & Kupfer Ed. 1997, cm.13x21, pp.310, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll. Narrativa. Che cosa è successo a Maggie Holloway, giovane e avvenente fotografa di successo, per trovarsi sepolta viva in un'antica bara vittoriana? A un party a Manhattan, Maggie incontra per caso Nuala, ex seconda moglie del padre, alla quale era molto legata. Invitata a trascorrere il week-end a Newport, dove l'anziana e ricca signora risiede, all'arrivo scopre che la matrigna è stata assassinata, apparentemente da un ladro introdottosi nell'abitazione. La ragazza allora inizia un'indagine parallela a quella della polizia. Paura ed emozioni si susseguono creando una trama imprevedibile capace di depistare anche il lettore più attento.

EAN: 9788820023683
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Traduz.di Massimo Gasperini. Milano, Sonzogno Ed. 1979, cm.15x21,5, pp.226, brossura cop.ill.a col. Coll.Narrativa.
EUR 11.00
Last copy

Recently viewed...

#90002 Egittologia
Traduz.di Salvatore Novara e Rosetta Marinoni Mingazzini. Milano, Casa Editrice Dottor Francesco Vallardi 1953, cm.12,5x19, pp.XXIII,(1),423, (1), 34 tavv.in bn.ft. e alcuni disegni.in bn.nt., legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso, sopraccoperta.
EUR 16.00
Last copy