CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dimmi dove sei.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Barbara Piccioli.
Publisher: Sperling & Kupfer.
Date of publ.:
Series: Coll.Pandora.
Details: cm.14,5x22,5, pp.VI, 371, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Pandora.

Abstract: Mack è scomparso ormai da dieci anni senza lasciare tracce e neppure la morte del padre è servita a riportarlo a casa. Una volta all'anno telefona alla madre per dirle che sta bene, ma si rifiuta di rispondere alle sue domande, lasciando la povera donna disperata e sempre più depressa. La sorella Carolyn, invece, si ribella a questo gioco crudele. Brillante avvocato, decide di fare di tutto per rintracciare il fratello. Nella sua frenetica ricerca, si scontra con pericoli inattesi e interrogativi senza risposta. Qual è il segreto che i coniugi Kramer, custodi dell'edificio in cui Mack viveva, celano? E cosa nascondono i vecchi coinquilini del ragazzo, il carismatico Nick DeMarco e il gelido Bruce Galbraith? Quando poi la polizia incomincia a sospettare che dietro la scomparsa di una serie di giovani ragazze ci sia Mack, per Carolyn il bisogno di scoprire la verità diventa una questione di vita o di morte. Un thriller psicologico teso e avvincente, una protagonista affascinante e appassionata che, per amore del fratello, non esita a esplorare i meandri oscuri delle relazioni famigliari.

EAN: 9788820045449
ConditionsUsato, buono
Note: Presenza di aloni sui tagli delle pagine.
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Massimo Gasperini. Milano, Sonzogno Ed. 1979, cm.15x21,5, pp.226, brossura cop.ill.a col. Coll.Narrativa.
EUR 11.00
Last copy
Traduzione di Maria Barbara Piccioli. Milano, Sperling & Kupfer Ed. 1997, cm.13x21, pp.310, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll. Narrativa. Che cosa è successo a Maggie Holloway, giovane e avvenente fotografa di successo, per trovarsi sepolta viva in un'antica bara vittoriana? A un party a Manhattan, Maggie incontra per caso Nuala, ex seconda moglie del padre, alla quale era molto legata. Invitata a trascorrere il week-end a Newport, dove l'anziana e ricca signora risiede, all'arrivo scopre che la matrigna è stata assassinata, apparentemente da un ladro introdottosi nell'abitazione. La ragazza allora inizia un'indagine parallela a quella della polizia. Paura ed emozioni si susseguono creando una trama imprevedibile capace di depistare anche il lettore più attento.

EAN: 9788820023683
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Marina Deppish e Maria Barbara Piccioli. Milano, Sperling & Kupfer 2010, cm.14,5x22,5, pp.402, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Pandora. Olivia Morrow sa di non avere più molto tempo. A ottantadue anni e con poco da vivere, si trova di fronte a una decisione difficile: rivelare un antico segreto di famiglia o portarlo con sé nella tomba. La sua defunta cugina, suor Catherine, dopo essersi prodigata fino alla fine per i bambini malati fondando numerosi ospedali, è in procinto di essere dichiarata santa. L'inaspettata guarigione di un paziente di quattro anni in condizioni disperate ha infatti indotto la Chiesa cattolica ad avviare il processo di beatificazione. Ma Olivia sa anche per certo che la donna ha avuto una relazione clandestina con Alex Gannon e che il frutto di quel peccato è stato dato in adozione. Due generazioni dopo, la discendente di quella unione è Monica Farrell, la pediatra che dovrà testimoniare davanti al tribunale ecclesiastico in merito al presunto miracolo. E che, dopo la scomparsa di Gannon, è l'unica erede della sua fortuna. Olivia si dibatte nell'incertezza: raccontando la verità tradirebbe il volere di Catherine; tacendola priverebbe la ragazza dell'eredità. Ignora, però, che quel patrimonio è stato sperperato dai membri della Fondazione Gannon e in particolare dai nipoti Greg e Peter, da sempre ben attenti a mascherare i loro stili di vita eccessivi con la filantropia. Le parole di Olivia potrebbero essere il colpo fatale e loro ne sono consapevoli. Tanto che, per impedire a lei di parlare e a Monica di venire a conoscenza del segreto, non si fermeranno davanti a nulla.

EAN: 9788820048785
Usato, molto buono
EUR 19.90
-54%
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Maria Barbara Piccioli. Milano, Sperling & Kupfer 2008, cm.12,5x19,5, pp.324, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Super Bestseller, 871.

EAN: 9788860613028
Usato, molto buono
EUR 8.50
-18%
EUR 6.90
Last copy

Recently viewed...

La prima indagine del notaio criminale Niccolò Taverna. Milano, Mondadori 2012, cm.15x22,5, pp.342, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Omnibus. Milano, anno del Signore 1576. Sono giorni oscuri quelli che sommergono la capitale del Ducato. La peste bubbonica è al suo culmine, il Lazzaretto Maggiore rigurgita di ammalati, i monatti stentano a raccogliere i morti. L'aria è un miasma opaco per il fumo dei roghi accesi ovunque. In questo scenario spettrale il notaio criminale Niccolò Taverna viene convocato dal capitano di Giustizia per risolvere un difficile caso di omicidio. La vittima è Bernardino da Savona, commissario della Santa Inquisizione che aveva il compito di far valere le decisioni della Corona di Spagna sul suolo del Ducato di Milano. Bernardino aveva ricevuto l'incarico di occuparsi degli ordini ecclesiastici in odore di eresia, come quello misterioso degli Umiliati, messi al bando dall'arcivescovo Carlo Borromeo e desiderosi di vendetta. Contemporaneamente, Niccolò Taverna deve riuscire a individuare il responsabile del furto del Candelabro del Cellini trafugato dal Duomo di Milano. Ma ben presto si accorge che sta seguendo una pista sbagliata perché un altro oggetto, ben più prezioso, è stato sottratto... Nella Milano piagata dalla peste e su cui grava l'incubo della Santa Inquisizione, Taverna deve fare appello a tutte le sue sorprendenti capacità investigative per venire a capo di questi casi che rischiano di compromettere la sua carriera e la sua stessa incolumità, ma che conducono anche sul suo cammino la giovane e intrigante Isabella, nei cui occhi Niccolò ha l'impressione di annegare.

EAN: 9788804620150
Usato, molto buono
EUR 15.00
-20%
EUR 12.00
Last copy