CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶
#182320 Arte Pittura

La pittura di Michelangelo.

Author:
Publisher: Istituto Geografico De Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.22,5x25, pp.XLIX,112 tavv.in bn.ft., legatura editoriale in tutta tela, titoli in oro al piatto ant.e al dorso. Collana Storia della Pittura Italiana.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#137620 Firenze
A cura della Soprintendenza alle Gallerie di Firenze. 1961, cm.13,5x19, pp.56, 40 illustrazioni bn. fuori testo , brossura, copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
#208255 Design
Ediz.Italiano-Inglese. Premessa di M.B.Spadolini. Firenze, Alinea Editrice 2004, cm.24x28,5, pp.XXVI,292, centinaia di ill.bn.e col.nt. brossura con cop.ill.a col.con bandelle Questa pubblicazione accompagna il lettore alla scoperta delle potenzialità del design nel mettere in evidenza, valorizzandole, le peculiarità e le caratteristiche delle terre del bacino mediterraneo, delle comunità che vivono intorno ad un mare che da sempre unisce e divide, dell'importanza del ruolo del design nella ricerca di un'identità mediterranea, nel porsi come espressione unificatrice di questa identità, ma ben rispettosa delle differenze. Mediterraneo del design, Genova del design, icone contemporanee, itinerari, contaminazione, divulgazione sono alcune delle sezioni in cui si articola questo percorso espositivo.

EAN: 9788881258727
Nuovo
EUR 38.00
-71%
EUR 11.00
Available
#324484 Arte Pittura
Novara, Istituto Geografico De Agostini 1950, cm.25x35, pp.3, 10 tavole sciolte a colori. cartella contenente 10 tavole sciolte con copertina figurata a colori. Collana Capolavori della Pittura.
Da collezione, buono
Note: Macchie ai margini della copertina.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Torino, Einaudi 2021, cm.14x21, pp.262, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Einaudi Stile Libero-Big. Nella città della Sirena le cose non sono mai come sembrano. Una doppia sfida per Mina Settembre, l'irresistibile assistente sociale del Consultorio Quartieri Spagnoli Ovest. Accadono due fatti. Due fatti che appaiono chiari, eppure a Mina i conti non tornano. Un'anziana viene scippata, cade e finisce in coma. Sin qui nulla di strano, purtroppo; è la soluzione del caso, il modo in cui arriva, a non convincere. E convince poco pure il secondo episodio, una scena di povertà estrema mandata in onda da una televisione locale: un bambino che si contende del cibo con un cane fra montagne di spazzatura. No, a Mina i conti non tornano proprio. Così, con l'aiuto dell'innamoratissimo Mimmo Gammardella, il ginecologo più bello dell'universo, e a dispetto del suo caustico ex marito, il magistrato Claudio De Carolis, decide di indagare. Solo che deve stare attenta, perché di mezzo, in questa vicenda, ci sono parecchie sirene, e le sirene, si sa, incantano. Per fortuna, a far da guida tra inganni e malintesi, c'è la Signora, straordinario personaggio che attraversa tutto il romanzo, una delle invenzioni più poetiche nate dalla fantasia di Maurizio de Giovanni.

EAN: 9788806248833
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-41%
EUR 10.50
Last copy
Milano, Garzanti 2021, cm.15x22,5, pp.192, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Narratori Moderni. "Mi chiamo Angelica e questa è la lista delle cose che avevo immaginato per me: un fidanzato fedele, un bel terrazzino, genitori senza grandi aspettative. Peccato che nessuna si sia avverata. Ecco invece la lista delle cose che sono accadute: lasciare tutto, partire per l'Inghilterra e ritrovarmi con un lavoro inaspettato. Così sono arrivata a Chaverton House, un'antica dimora del Dorset. Questo viaggio doveva essere solo una visita veloce per indagare su una vecchia storia di famiglia, e invece si è rivelato molto di più. Ora zittire la vocina che lega la scelta di restare ad Alessandro, lo sfuggente manager della tenuta, non è facile. Ma devo provarci. Lui ha altro per la testa e anche io. Per esempio prepararmi per fare da guida ai turisti. Anche se ho scoperto che i libri non bastano, ma mi tocca imparare a memoria i particolari di una serie tv ambientata a Chaverton. La gente vuole solo riconoscere ogni angolo di ogni scena cult. Io invece preferisco servizi da tè, pareti dai motivi floreali e soprattutto la biblioteca, che custodisce le prime edizioni di Jane Austen e Emily Brontë. È come immergermi nei romanzi che amo. E questo non ha prezzo. O forse uno lo ha e neanche troppo basso: incontrare Alessandro è ormai la norma. E io subisco sempre di più il fascino della sua aria da nobiltà offesa. Forse la decisione di restare non è così giusta, perché io so bene che quello che non si dovrebbe fare è quello che si desidera di più. Quello che non so è se seguire la testa o il cuore. Ma forse non vanno in direzioni opposte, anzi sono le uniche due rette parallele che possono incontrarsi". Alessia Gazzola, dopo "L'allieva", che è anche un grande successo televisivo, della serie di Costanza e del romanzo "Lena e la tempesta", torna con un nuovo libro che fa sognare tra dolci fatti in casa, la magia di un'ambientazione che riporta al fascino del passato e un piccolo mistero di famiglia da risolvere. Entrate a Chaverton House e godetevi il viaggio.

EAN: 9788811817925
Usato, molto buono
Note: Firema dell'Autrice alla prima pagina bianca.
EUR 16.40
-51%
EUR 7.90
Last copy