CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#182390 Biografie

(Saint) Antoine.

Author:
Publisher: Editions de La Baconnière.
Date of publ.:
Details: cm.14x19, pp.152, un ritratto ft.in antip., brossura intonso, cop.con bandelle. Piccole fioriture e due macchiette di ruggine in cop., altrimenti ottimo esempl.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Con il contributo del Banco di Sardegna. Sassari, Ed.Carlo Delfino 1983, cm.22x28,5, pp.313, 110 tavv.a col.nt. legatura ed.soprac.fig.a colori.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
#41472 Arte Varia
Redaz.e grafica di Magdalo Mussio e Claudio d'Angelo. Macerata, La Nuova Foglio Ed. 1976, cm.31x31, pp.250 ca.nn.,num.figg.e riprodd.bn.,1 riprod.bn. brossura Coll.Altrouno. Ediz.in 600 esemplari. Libro d'artista interamente illustrato in nero. Redazione e grafica di Magdalo Mussio e Claudio D'Angelo. Stralci di scritti di Giulio Carlo Argan, Italo Tomassoni, Nello Ponente, Umbro Apollonio, Lara Vinca Masini dedicati a D'Angelo "A me interessa il processo, non l'arrivo. La mia ricerca consiste nell'organizzare elementi modulari diversi e pervenire ad una interazione tra essi. Coesistono costruendo un organismo, ordinato e preciso; la loro funzionalità è reciproca, nel senso che essi concorrono pariteticamente a definire la luce e la velocità, anche come dato concettuale. Infatti, alcuni di questi organismi modulari assumono forme che possono sembrare anche quelle di uno pneumatico o di una ruota, ma in realtà non lo sono affatto. Per me non è importante costruire la ruota, il tubo o un altro oggetto meccanico. Gli organismi che io assumo possono sembrare ingranaggi o pneumatici, ma non mi pongo il fine di progettarli".
Usato, molto buono
EUR 129.11
-69%
EUR 39.90
Available
#68748 Arte Saggi
Livorno, Sillabe 1996, cm.17x23, pp.190, 71 tavole bn.e a colori fuori testo, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788886392242
Usato, molto buono
Note: Esemplare con dedica autografa dell'Autore ad una nota storica dell'arte direttrice del Museo degli Argenti.
EUR 20.00
-10%
EUR 18.00
Last copy
Trad. di Sarah Cantoni. Verona, Mondadori Ed. 1962, cm.11x18, pp.201, brossura Coll.I Romanzi di Simenon,146.
EUR 6.00
Last copy