CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

The Mountain that was "God": Being a little Book about the Great Peak which the Indians named "Tacoma" but which is officially called "Rainier".

Author:
Curator: Second Edition revised and greatly enlarged, with 190 illustrations, including eight colored halftones.
Publisher: John H.Williams - G.P.Putnams Sons.
Date of publ.:
Details: pp.144, 190 ill.in bn.nt.e 8 tricromie ft. + 2 cartine in append., brossura, cop.fig. Minima menda alla base del dorso ma freschissimo esemplare.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 30.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#227064 CD e Vinili
Studio Recordings, 1958. Genere: Classical - General. IDIS 2011, Playing Time: 65 min. AudioCD,

EAN: 8021945002371
Nuovo
EUR 9.00
2 copies
Illustrated by Rena Fennessy. London, Collins 1967, cm.12,5x19,7, pp.352, 16 tavv. in nero e 16 a colori ft., legatura ed. in tutta tela, titoli in oro al dorso, sopraccoperta fig. a colori. First edition.
Usato, molto buono
Note: Lievi mende alla sopraccoperta; interni del testo un po' ingialliti.
EUR 16.00
Last copy

Recently viewed...

Torino, Arnoldo Mondadori Editore 2008, cm.14,5x22,5, pp.201, legatura ed. sopraccop.fig. Collana Scrittori Italiani e Stranieri. Nicola è un anziano scrittore che da anni vive ritirato nella sua grande casa romana. Bernardo, suo figlio, è un importante ministro del Governo. Valentina è una ragazza dai capelli tinti di viola che sogna di diventare una giornalista e fa la gavetta nella redazione di un quotidiano nazionale. Tre vite lontanissime, soprattutto perché Nicola e suo figlio non si vedono e non si parlano da quando quest'ultimo era un bambino, e fra loro è sorto un muro sempre più spesso di dolore e incomprensione. Inaspettatamente Bernardo si trova a vivere il momento più difficile della sua carriera, costretto alle dimissioni e abbandonato dai compagni di partito. Valentina, con fiuto e sfrontatezza propri della giovinezza, cerca lo "scoop" sul ministro dimissionario scavando nel passato e andando a stanare il suo vecchio padre. Sarà questa ragazza inconsapevole e appassionata a risvegliare nel padre scrittore i ricordi più dolorosi di una vita e a scoprire che il dramma di Bernardo, complice e poi vittima della spietatezza che la politica può portare con sé, forse non è neppure il più terribile della sua esistenza. Perché il passato di Nicola e Bernardo affonda le sue radici nella Roma delle leggi razziali e della deportazione dell'ottobre 1943.

EAN: 9788804571506
Usato, come nuovo
EUR 17.50
-48%
EUR 9.00
Last copy
Sesto S.Giovanni, Casa Editrice Madella 1914, cm.13x19, pp.249,(7), brossura.
Usato, molto buono
EUR 9.00
2 copies
#225885 CD e Vinili
Quintets by Van Beethoven, Von Lannoy. Genere: Classical - General. Passacaille 2005, 1 CD, AudioCD,

EAN: 04250045
Nuovo
EUR 14.00
Available