CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#192574 Biografie

Il racconto della mia vita. Segue: Parte II, Notizie supplementari sulla vita e sull'educazione di Elena Keller (traduz.di E.Fiorentino Ratti).

Author:
Curator: Traduz.di Clelia Allegri. Prefaz.di Dino Provenzal. II edizione.
Publisher: Editori Carpigiani & Zipoli.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x19,5, pp.171,(1),LXXXVII,(1), un ritratto in bn.ft., brossura, cop.fig. (dorso fessurato, piccole mende ai margini della cop.e sigla di appartenenza all'antiporta.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 40.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di G. Collisani e D. Ficola. Firenze, Olschki Ed. 1994, cm.24x33,5, xx-112 pp. con 13 tavv. f.t., Collana Musiche rinascimentali siciliane, 14.

EAN: 9788822241801
Nuovo
EUR 61.00
-10%
EUR 54.90
Orderable
#194337 Biografie
Paris, Victor Retaux Libraire-Editeur 1901, cm.12x18,5, pp.310, brossura (copia uniformemente ingiallita ma intonsa e in ottimo stato.) Première édition, sixième mille.
EUR 24.00
Last copy
Traduzione di Laura Cangemi. Venezia, Marsilio 2008, cm.13,5x21, pp.494, brossura cop.fig.a col. Collana Farfalle. Rientrata in redazione dopo la lunga assenza seguita a un'inchiesta che l'ha molto scossa, Annika Bengzton, reporter di punta della Stampa della sera di Stoccolma, parte per Luleà, non lontano dal circolo polare artico. Deve incontrare un collega giornalista che le ha promesso informazioni su un vecchio attentato terroristico rimasto irrisolto su cui lei sta indagando. Ma quando arriva, viene a sapere che qualcuno lo ha ucciso. Le ricerche di Annika, trentacinque anni, un matrimonio in difficoltà e due bambini da accudire, conducono a un uomo che, quasi invisibile, è tornato nel profondo nord della Svezia per ritrovare le sue radici e riunirsi al gruppo di cui un tempo aveva assunto il comando, in nome di un'idea folle per la quale aveva deciso di lottare. Narratrice appassionata e attenta alla realtà, Liza Marklund è tra gli autori dì genere scandinavi più noti e tradotti. Giudicato alla sua uscita il migliore episodio della serie di Annika Bengzton, "II Lupo Rosso" unisce all'inchiesta giornalistica la ricerca di un'appartenenza, indagando le ragioni di una scelta estrema.

EAN: 9788831795920
Usato, molto buono
EUR 19.00
-57%
EUR 8.00
Last copy
A cura di Tony Medawar. Traduzione di Grazia Maria Griffini. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1999, cm.13x20, pp.210, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Bestsellers,1018.

EAN: 9788804471707
Usato, accettabile
EUR 6.00
Last copy