CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Io sono vivo, voi siete morti. Philip K.Dick 1928- 1982. Una biografia.

Author:
Curator: A cura di Simone Bedetti. Traduzione di Eva Raguzzoni.
Publisher: Hobby & Work.
Date of publ.:
Details: cm.13,7x20,5, pp.330, brossura con copertina figurata a colori.

Abstract: Philip Kendred Dick non è stato soltanto un geniale scrittore di fantascienza, autore di capolavori che il cinema ha reso immortali come "Blade Runner" o "Minority Report", è stato soprattutto una delle figure centrali del mondo contemporaneo. Pochi altri scrittori del Novecento hanno saputo tramutare le proprie nevrosi e ossessioni in un universo letterario così complesso e affascinante, tanto da poter affermare che la vita stessa di Philip Dick è stata il suo capolavoro assoluto, costellata da una continua, ossessiva ricerca dei confini della coscienza, esasperata dall'uso di droghe, in particolare dell'LSD.

EAN: 9788878517363
ConditionsUsato, come nuovo
Note: COPIA NUOVA MA CON IMPERFEZIONI ALLA COPERTINA
EUR 9.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Silvano Cavazza. Pubblicaz.del Centro Studi del Pensiero Filosofico del '500 e del '600. Firenze, La Nuova Italia Ed. 1975, cm.16x24, pp.XXXVII,360, brossura Pubblicaz.del Centro Studi del Pensiero Filosofico del '500 e '600. Collana Filosofia e Scienza nel Cinquecento e nel Seicento. Strumenti Bibliografici.

EAN: 9788820442767
Nuovo
EUR 42.50
-78%
EUR 9.00
Available
In Torino, nella Stamperia Reale 1750, cm.14x22, in-12, pp.[24], 216, Iniziali xilografiche. Sul frontespizio dedica: Al merito singolarissimo dell' illustriss. signor Maurizio Francesco Giuseppe Turinetti. Legature cartonata in carta d'attesa. Titoli manoscritti al dorso. Esemplare molto chiaro e pulito. Raccolta di testi antichi curata da Santi Bruscoli su quella celebre di Federico Ubaldini. il vero autore del "Trattato delle virtù morali" è Graziolo Bambaglioli.
Usato, molto buono
EUR 85.00
Last copy