CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#193699 Firenze

Relazione del Centenario di Michelangelo Buonarroti nel settembre del 1875 in Firenze. La descrizione delle 3 giornate dei festeggiamenti. è preceduta dal racconto dell'allestimento della festa. dalla prima riunione del Comitato promotore. ed è seguita dai documenti (da p.99) con i testi dei discorsi delle autorità e brindisi; telegrammi diretti al Comitato. indirizzi di accademie. società e istituti; rappresentanze che parteciparono al corteggio del 12; Mostra michelangiolesca; pareri su opere attribuite; elenco di autori che regalarono al Comitato opere inedite; opere e musica pubblicate per il centenario; bilancio della festa.

Author:
Publisher: Stabilimento di Giuseppe Civelli.
Date of publ.:
Details: cm.16,5x24, pp.237, legatura artigianale in mezza tela, copertina originali applicata.

EUR 45.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#40578 Arte Saggi
Getty Art History Information Art, Los Angeles. Pisa, Scuola Normale Superiore 1988, 2 voll. cm.18x27, pp.XIII-645,111, brossura
EUR 30.99
-36%
EUR 19.63
Available
A cura del R.Ist.Storico Italiano per il Medio Evo. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1939, cm.17x24, pp.XXIV,147, brossura Coll.Guida Storica e Bibliografica degli Archivi e delle Biblioteche d'Italia,V.
EUR 13.00
Available
#309892 Arte Miniature
Milano, Edizioni D'Arte Amilcare Pizzi 1954, cm.25x34, pp.38 con munerose tavole a colori. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Pubblicazioni d'Arte Biblioteca Nazionale Marciana Venezia,1.
Note: dorso lesionato.
EUR 33.00
Last copy