CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'anello di Re Salomone.

Author:
Curator: Introduzione di Giorgio Celli. Traduzione di Laura Schwarz.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11x18,5, pp.IX,235, Tascabile, copertina figurata a colori. Collana Oscar,94.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 5.50
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduzione di Laura Schwarz. Milano, Adelphi Ed. 1968, cm.14x22, pp.274, brossura copertina figurata a colori. Collana Biblioteca,15. Che i pesci possano essere estremamente passionali; che le tortore siano più feroci dei lupi con gli animali della propria specie; che un’oca possa credere di appartenere alla specie umana, e in particolare di essere la figlia dello scienziato che l’ha covata: ecco alcune delle sorprese che avranno i lettori di questo libro. Che cosa significhi capire gli animali moltissimi di noi lo hanno imparato dalle sue pagine. Non solo perché Lorenz è stato uno dei padri fondatori dell’etologia, ma perché Lorenz ha saputo vivere con gli animali, con una curiosità, un’affettuosità verso ogni creatura, un senso del gioco e un dono del raccontare le loro storie che mai ha manifestato così compiutamente come nell’Anello di Re Salomone. L’anello di Re Salomone fu pubblicato per la prima volta in Germania nel 1949.

EAN: 9788845900495
Usato, buono
Note: Dedica a penna blu in antiporta. Tracce d'uso e normali segni del tempo.
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy
#210173 Scienze
Traduzione di Claudia Beltramo Coppi, Lucia Biocca Marghieri e Lore Fazio Lindner. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2010, cm.10,5x17,5, pp.568, alcune figure bn. nel testo, legatura editoriale cartonata, fregi al dorso. Cofanetto. Collezione I Meridiani, I Classici del Pensiero,113.
Usato, come nuovo
EUR 17.90
Last copy
Traduzione di Elisabetta Bolla. Introduzione di Giorgio Celli. Milano, Garzanti su licenza de Il Saggiatore 1981, cm.11x18, pp.XXII,324,(6), alcuni disegni al tratto in bn. nt., brossura. Collana I Garzanti, Argomenti, 62.
Usato, buono
Note: Tagli bruniti.
EUR 10.00
2 copies
Traduzione di Schwaz Laura. A cura di Danilo Mainardi. Milano, Bompiani ed. 1981, cm.13x20, pp.218, brossura copertina figurata a colori. Collana NArrativa per la Scuola Media.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Emilio Castellani. Milano, Adelphi Ed. 1990, cm.10,5x18, pp.128, brossura copertina con bandelle. Collana Piccola Biblioteca,152.

EAN: 9788845905469
Usato, molto buono
Note: Dorso lievemente scolorito
EUR 5.90
Last copy
Milano, Bompiani 1982, cm.14x21, pp.427, brossura copertina figurata a colori. Collana Tascabili Bompiani,276.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 6.00
Last copy