CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Preludio al '48.

Author:
Publisher: Editrice Historica, Libraio Alfredo Borsi.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.420,(4), 3 facsimile in bn.ft., brossura (segni di umidità in testa alle cop. e alle prime e ultime cc. ma discreto esemplare.) Collana di Testi e Documenti Rari del Risorgimento.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Con in appendice la ristampa anastatica del testo originale del Progetto. Roma, Archivio Guido Izzi Ed. 1994, cm.14,5x21, pp.XI-242,XIX-54, brossura Coll.Biblioteca dell'Archivio.

EAN: 9788885760448
Nuovo
EUR 17.56
-43%
EUR 10.00
Available
Vol.I: Documenti dal n.1 al n.505. Vol.II: Documenti dal n.506 al n.1037. Vol.III: Documenti dal n.1037bis al n.1174. Vol.IV: Indici e repertori. In collaboraz.con l'Ist.Italiano per gli Studi Filosofici. Cava de' Tirreni, Emilio Di Mauro Ed. 2000, 4 voll. cm.17,5x25, pp.788,690,710,237, 2 cartine geografiche, legature editoriali sopracopp.in cofanetto. Coll.L'Officina di Ausonia.

EAN: 9788886473101
Nuovo
EUR 170.43
-15%
EUR 144.00
3 copies

Recently viewed...

Traduz.di Ingrid von Anrep. Milano, Feltrinelli Editore 1966, cm.11x18, pp.221,(3), brossura, cop.fig. Coll.UE,519. Prima edizione. Tra le opere minori di Thomas Mann, ha un posto a sé il romanzo breve "Padrone e cane", un'operetta unica per leggerezza di disegno, in cui l'acuta intelligenza dello scrittore si rivolge a illuminare il piccolo mondo e i segreti tormenti di un cane, Bauschan. Raccolto per compassione dallo scrittore quando era un cuccioletto macilento e avvilito, Bauschan sviluppa un attaccamento tenace ed esclusivo per il padrone dal quale rifiuta di allontanarsi anche per un momento. "Padrone e cane" è la storia dell'amicizia tra questi due esseri diversi e così lontani, un'amicizia messa in pericolo dalle contrastanti abitudini di vita e continuamente cementata dalle gioie comuni, strappate alle insidie del "mondo". Oltre a "Padrone e cane", questo volume contiene una serie di racconti giovanili ("Delusione", "II piccolo signor Friedemann", "Il pagliaccio", "Tobia Mindernickel", "L'armadio", "Luisella", "La strada del cimitero", "Gladius Dei", "Gli affamati", "Il bimbo prodigio", "In casa del Profeta", "Un'ora difficile") ma importanti per chi voglia conseguire una visione completa e obiettiva del Mann narratore e della sua evoluzione artistica.
EUR 5.00
Last copy