CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Ci rivedremo all'inferno.

Author:
Curator: Traduz.di Tullia Roghi.
Publisher: A.Vallardi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Libri del Quadrifoglio.
Details: cm.12,5x19, pp.347, brossura cop.ill.con bandelle. Coll.Libri del Quadrifoglio.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduz.di Maria Giulia Castagnone. Milano, Longanesi & C. 1983, cm.14x21, pp.545, legatura editoriale cartonata. Coll.La Gaja Scienza,92.

EAN: 9788830400818
Usato, molto buono
Note: mancante della sopracoperta.
EUR 9.90
Last copy
Milano, Longanesi 2005, cm.14x21, pp.586, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Coll.La Gaja Scienza,751. Khartum 1884: anni di malgoverno fanno divampare nel Sudan Egiziano una sanguinosa rivolta, guidata da un capo religioso musulmano di grande carisma. La Gran Bretagna decide di affidare al generale Gordon l'evacuazione dei sudditi inglesi presenti nel paese ma, prima che l'evacuazione possa essere effettuata, i ribelli prendono d'assedio la capitale Khartum. E proprio a Khartum è intrappolato anche Ryder Courteney, mercante e uomo d'affari, il cui destino si incrocerà con quello di Penrod Ballantyne, Capitano del 10° Ussari, e del console britannico, David Benbrook. Tre uomini, uniti contro un nemico armato della più potente delle armi: una fede religiosa assoluta.

EAN: 9788830420953
Usato, molto buono
EUR 18.60
-54%
EUR 8.50
2 copies
Traduzione di Jimmy Boraschi. Milano, Club degli Editori su licenza Longanesi 1992, cm.14x20, pp.389,(1), brossura copertina figurata a colori. Coll.Best Sellers.

EAN: 9788804275381
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Trad.di Giampiero Hirzer. Milano, Longanesi 2007, cm.14x21, pp.634, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.La Gaja Scienza,849. Dopo un interminabile viaggio nelle terre più remote del mondo conosciuto, per il mago Taita e il fedele Meren è tempo di far ritorno in Egitto. La loro amata patria è afflitta da piaghe senza fine: sulle regioni del Nilo, già stremate da lunghi anni senza esondazioni, si è abbattuto il flagello della peste, che non ha risparmiato neppure i figli del faraone Nefer Seti. E mentre i nemici di sempre tramano per mettere le mani sul regno, su di esso piomba una nuova, penosa calamità: il fiume, da sempre fonte di vita e di prosperità, si è ridotto a una catena di pozze fangose del colore del sangue. Uno scenario drammatico in cui, impalpabile come la tela di un ragno velenoso, si diffonde il culto di una nuova, misteriosa dea dagli straordinari poteri. Un culto che sta affondando i suoi artigli nel seno stesso della famiglia reale. Disperato, il faraone chiede a Taita di rimettersi in cammino. Solo il grande stregone, forte dei nuovi poteri ottenuti grazie agli arcani riti custoditi nella lontana Asia, ha qualche speranza di scoprire e sconfiggere la minaccia che si annida alle fonti del Nilo. Ha così inizio un pericoloso viaggio lungo il maestoso letto del fiume, nel quale alle insidie che minacciano la spedizione si aggiunge la sfida letale del mago con le forze oscure in agguato fuori e anche dentro di sé.

EAN: 9788830420960
Usato, come nuovo
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Rizzoli Ed. ottobre 1979, cm.14x22,5, pp.292, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Coll.La Scala. Prima edizione.
EUR 9.00
3 copies
Traduz.di.Roberta Rambelli. Milano, Euroclub su licenza Longanesi & C. Ed. 1996, cm.15x23,5, pp.430, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies
Nuova versione italiana di Gino Cornali. Illustrazioni di Carlo Nicco. Milano Principato 1954 cm.19,5x25,5, pp. 358,illustrazioni, brossura con copertina illustrata a colori.
Usato, molto buono
Note: Strappetto al dorso della copertina.
EUR 10.00
Last copy