CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Atti privati in luoghi pubblici.

Author:
Curator: Traduzione di Pierfrancesco Paolini.
Publisher: Meridiano Zero Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.219, brossura con bandelle e copertina figurata a colori.

Abstract: Soho, fine anni Sessanta. Viper e Mendip cavalcano l'onda della rivoluzione sessuale gestendo dei sexy shop. Nella villa dove vengono invitati per il weekend, li aspetta una multiforme raccolta di casi umani. Lady Quench, aggrappata ai privilegi che l'ambiente aristocratico e decadente che ha sposato le riserva. Il marito paralizzato, che dal suo totale isolamento vede finalmente il vero volto delle persone che lo circondano. Le due figlie: Beatrice, la comunista che vive in soffitta e mangia con la servitù; e Lydia, la prostituta senza speranza, che non ha mai superato la "disavventura con il giardiniere" avuta da bambina e si guadagna da vivere con la pornografia. Il primo romanzo di Raymond pubblicato nel decennale della morte.

EAN: 9788882370794
ConditionsUsato, molto buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione e postfazione di Alberto Pezzotts. Padova, Meridianozero 2002, cm.14x21, pp.223, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Noir- Meridianonero,37.

EAN: 9788882370466
Usato, buono
Note: bruniture ai tagli. Testo perfettamente fruibile.
EUR 13.50
-51%
EUR 6.50
Last copy
Traduzione di FIlippo Patarino. Roma, Meridianozero 1998, cm.14x21, pp.221, brossura copertina figurata. Collana Meridiano Nero,3. Un cadavere viene scoperto in un magazzino abbandonato, tagliato accuratamente a pezzi, bollito al di là di ogni possibilità di identificazione, e sigillato in cinque sacchetti di plastica. Il caso viene assegnato al sergente della Factory, a Scotland Yard, un solitario che si trova spesso a indagare su delitti esecrandi e ripugnanti. Il sergente trova rapidamente la pista giusta, ma scopre che l'omicidio è solo l'inizio di una catena di eventi in cui il governo non vuole che nessuno vada a mettere il naso.

EAN: 9788882370039
Usato, buono
Note: Alcune bruniture ai tagli.
EUR 7.50
Last copy
Traduzione di Filippo Patarino. Padova, Meridiano Zero 1997, cm.15x21, pp.192, brossura, copertina figurata. Collana Meridianonero, 1.

EAN: 9788882370015
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Con un'appendice di lettere inedite. Firenze, Firenze University Press 2009, cm.16,0x23,5 pp.528, brossura Collana Fonti storiche e letterarie – Edizioni cartacee e digitali.

EAN: 9788864530291
Usato, come nuovo
EUR 25.90
-49%
EUR 13.00
Last copy
Traduzione di Lydia Magliano. Inchiesta di Hermine Schick. Illustrazioni di J.-O. Héron. Milano, Rizzoli Ed. 1975, cm.18x20, pp.319, alcune illustrazioni bn. nel testo, brossura copertina figurata. Collana BUR. Ragazzi,6.
Usato, buono
Note: Pagine ingiallite.
EUR 6.50
Last copy
#300674 Biografie
Traduzione di Giovanna Cestone. Postfazione di Fabrizio Cambi. Roma, Edizioni E/O 1996, cm.14x21, pp.130, brossura copertina figurata a colori. Collana Dal Mondo.

EAN: 9788876412486
Usato, molto buono
Note: Fondo di magazzino
EUR 12.91
-38%
EUR 8.00
Available
Romanzo. Traduzione dal tedesco di Monica Pesetti. Roma, E/O 2009, cm.14x21, pp.466, brossura copertina figurata. Collana Dal Mondo. Germania. Dall'autore de "L'amico estraneo", un nuovo romanzo su una donna difficile e coinvolgente, che colpisce per bellezza e profonda indifferenza nei confronti degli altri e forse anche di sé stessa. Quella della pittrice Paula Trousseau è la storia di un personaggio umano sotto tutti i punti di vista, di una vita per prove ed errori, guidata dal tenace desiderio di sottrarsi a un destino prestabilito e di affermarsi come individuo. Da una prospettiva intima e femminile e in un'alternanza magistrale di piani temporali, Christoph Hein ricostruisce a partire dal suicidio la vita di Paula, l'infanzia e l'adolescenza dominate dalla figura di un padre dispotico e di una madre succube che si rifugia nell'alcol, la decisione di dedicarsi all'arte a qualunque costo e senza compromessi, l'esperienza di due maternità completamente differenti tra loro, le fallimentari relazioni con gli uomini e quelle, più durature e coinvolgenti, con le donne. Suscitando talvolta simpatia, talvolta disapprovazione, le vicende e le opinioni di Paula tracciano un grande affresco sull'arte, i sentimenti, le dinamiche familiari, il rapporto tra i sessi, le relazioni tra potere e cultura, confrontando il lettore con una semplice, ma fondamentale domanda: come diventiamo ciò che siamo?

EAN: 9788876418631
Usato, come nuovo
EUR 22.00
-41%
EUR 12.90
2 copies