CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Secondo libro della Jungla.

Author:
Curator: Traduzione integrale dall'inglese di Umberto Pittola. Cop. e illustrazioni nt. di Piero Bernardini. Tavv.ft. di Memo Vagaggini.
Publisher: U.Mursia & C.
Date of publ.:
Details: cm.16,5x23, pp.264,(8) numerose illustrazioni in bn. nel testo e 4 tavole a colori fuori testo , legatura editoriale cartonata, copertina e con sopraccoperta figurate a colori. Collana Corticelli,17.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 7.00
Available
Add to Cart

See also...

Illustrazioni di Alessandra Scandella. Roma, Editalia 1997, cm.21,5x31, pp.395, 18 tavole bn.ft. legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Collana La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
Illustrazioni di Alessandro Ferraro. Roma, Editalia 1999, cm.21,5x31, pp.397, 24 tavole a colori fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Collana La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
Traduzione di Silvio Spaventa Filippi. Illustrazioni di Daniela Pellegrini. Faella, Prìncipi & Principi 2012, cm.15,5x22, pp.106, 13 tavv. a col.nt., legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Piccola Biblioteca dell'Immaginario,12. Com'è che al cammello è cresciuta la gobba? E perché all'elefante si è allungato il naso? E le macchie del leopardo da cosa hanno avuto origine? Domande a cui risponde, da par suo, Rudyard Kipling in queste "Just so stories" tra favola, arguzia, invenzione letteraria. Un libro di formazione e trasformazione che ci racconta i segreti normali e straordinari delle origini del mondo e della natura.

EAN: 9788896827277
Nuovo
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Available
Traduz.di Franco de Poli. Milano, Fratelli Fabbri Ed. 1969, cm.12,3x18,5, pp.266, legatura ed.in imitlin, titoli e fregi in oro al piatto ant.e dorso, Collana I Grandi della Letteratura.
EUR 7.00
Last copy