CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Galassia. All'ombra di Tycho.

Author:
Publisher: La Tribuna Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,8x18,5, pp.128, in ottimo stato. brossura con cop.ill.a col. Collana Romanzi di Fantascienza, anno II,n.17.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Periodico mensile. Roma, Fanucci Editore 1973, cm.11x18,3, pp.194, brossura con cop.ill.a col. Collana Futuro. I Pocket di Fantascienza,6.
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Iole Luisa Rambelli. Milano, Mursia 1980, cm.11x18, pp.266, brossura con cop.fig.a col. Collana Fantascienza,35. -Il meglio di If 2 (Antologia, The Best from «If» - Volume II, 1974) pag. 5 La baracca del cantiere (Racconto, Construction Shack, 1973) di Clifford D. Simak pag. 23 La realtà di Susie (Racconto lungo, Susie's Reality, 1973) di Bob Stickgold pag. 62 Mnarra mobilis (Racconto, Mnarra Mobilis, 1973) di Sydney Van Scyoc pag. 93 Westwind (Racconto breve, Westwind, 1973) di Gene Wolfe pag. 103 Morte e designazione tra gli Asadi (Romanzo breve, Death and Designation Among the Asadi, 1973) di Michael Bishop pag. 200 Editoriale (Articolo) di Frederik Pohl pag. 206 Le ali venute dall'ombra (Racconto, Wings Out of Shadow, 1974) di Fred Saberhagen pag. 230 Straniero in paradiso (Racconto, Stranger in Paradise, 1974) di Isaac Asimov pag. 265 Racconti pubblicati nel presente volume (Saggistica) pag. 269 INDICE.
EUR 9.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1974, cm.13x19, pp.184, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania656. Nel giardino di un fotoreporter, ai piedi di una vecchia quercia, si apre a un tratto, come nelle fiabe, un gran buco nero. Ma le creature che ne escono non sono gnomi e folletti, sono uomini e donne, vecchi e bambini che fuggono dal futuro; o, almeno, così dicono. E' un'invasione ordinata e pacifica, che pone però ugualmente problemi gravissimi. Possiamo noi, già sovraffollati come siamo, accogliere e mantenere questi milioni di nuovi venuti che dilagano in ogni parte del mondo? E, d'altra parte, chi avrebbe il coraggio di respingere quelli che sono, in fin dei conti, i nostri discendenti? Finchè, a sciogliere i nodi e e le esitazioni, interviene l'orrendo nemico da cui i profughi fuggivano e che ora si scatena anche nel nostro tempo.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, Bompiani 1969, cm.12x20,5, pp.262, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#145920 Archeologia
Contiene Scavi, tecniche edilizie e reperti dall'Acropoli, dalla spiaggia e dalle necropoli - Una nuova tecnica per caratterizzare i pigmenti delle pitture parietali - La produzione del sale e lo sfruttamento delle risorse ittiche - Un'iscrizione paleocristiana, San Regolo e i santuari di confine. A cura di Valeria Acconcia e Claudia Rizzitelli. Pisa, ETS 2008, cm.17x24, pp.373, numerose ill.in bn.nt., brossura [copia allo stato di nuovo] Pubblicaz.della provincia di Livorno, della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana e delle Università dii Pisa, Roma La Sapienza, Roma Tre e Siena. Questo volume raccoglie gli interventi presentati nel VII ciclo di Seminari su Populonia, che si sono tenuti nel 2007 presso la Soprintendenza per i Beni archeologici della Toscana, a Firenze, nelle sedi universitarie di Pisa, Roma Tre e Siena e presso il Comune di Fosdinovo (MS), a corollario delle ricerche archeologiche che si svolgono annualmente sull’acropoli e nel territorio dell'antica città. Materiali per Populonia 7 si aggiunge alla serie inaugurata nel 2002, grazie anche alla continua e proficua collaborazione con la Provincia di Livorno, il Comune di Piombino e la Società Parchi Val di Cornia, con lo scopo di divulgare in tempi rapidi i dati raccolti durante le ricerche condotte sull'acropoli e nel territorio della città e metterli a confronto con riflessioni e ricerche di altri studiosi su temi inerenti i molteplici aspetti dell'archeologia populoniese.

EAN: 9788846721778
Nuovo
EUR 32.00
-50%
EUR 16.00
Available
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1995, cm.15x22,5, pp.229, legaturaeditoriale cartonata, sopraccoperta fig.a colori. Collana I Libri di Giorgio Bocca. Prima edizione.

EAN: 9788804400929
Usato, come nuovo
EUR 14.46
-51%
EUR 7.00
2 copies
Erster Band: 1938 bis 1942. Zweiter Band: 1942 bis 1955. Herausgegeben von Werner Hecht. Frankfurt am Main, Suhrkamp Verlag 1973, 3 voll., completo, cm.13x20,5, pp.1022 (numeraz.consecutiva), numerose foto e facsimile in bn.nt., legature editoriali in tutta tela, etichette applic.con titoli in oro al dorso, sovraccoperte figg. (primi 2 voll.); pp.VIII,217, br., sovraccop. (3° vol.): custodia. ( lievi evidenziazioni a penna nel vol.I; sovraccoperteparzialmente ingiallite ma in complesso esemplare molto buono). Erste Ausgabe.
EUR 34.00
Last copy