CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#205456 Letteratura

Beniamino Dal Fabbro scrittore. Atti della giornata di studio (Belluno, 29 ottobre 2010).

Curator: A cura di Rodolfo Zucco.
Publisher: Olschki Ed.
Date of publ.:
Details: cm 17 x 24, x-164 pp. con 20 tavv. f.t. a colori. Biblioteca dell'«Archivum Romanicum» - Serie I: Storia, Letteratura, Paleografia, 385.

Abstract: Il volume intende offrirsi come meditato punto d’avvio a una approfondita e ramificata riflessione sulla figura e sull’opera di Beniamino Dal Fabbro (1910-1989), con il duplice obiettivo critico di valorizzare l’implicazione del percorso biografico con l’attività letteraria e di rileggere come esperienza unitaria un’operosità che si è dispiegata nelle forme della scrittura poetica, della narrazione, del saggio, della prosa di viaggio e di memoria, della traduzione in versi e in prosa. / The volume is intended to be a well-thought-out starting point for a thorough and ramified reflection on the personality and work of Beniamino Dal Fabbro (1910-1989). In a twofold critical approach, this book highlights the intertwining of life and literary experiences, and provides a unitary vision of the work of Dal Fabbro, who was a versatile author of poetry, narrative, essays, travel literature, memoirs and translations in verse and prose.

EAN: 9788822260895
ConditionsNuovo
EUR 29.00
-10%
EUR 26.10
Orderable
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, La Biblioteca di Repubblica su licenza Mondadori Ed. 2006, cm.24x29, pp.376, numerose illustrazioni a colori nt, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Coll.Grande Enciclopedia Per Ragazzi.
Usato, buono
Note: Alcune bruniture al taglio delle pagine. Piccole mende al dorso.
EUR 19.90
Last copy
A cura di David Burnie e Robert Winston. Milano, La Biblioteca di Repubblica su licenza Mondadori Ed. 2005, cm.24x29, pp.360,num.ill.col.nt. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Coll.Grande Enciclopedia Per Ragazzi.
Usato, buono
Note: Lieve abrasione all' angolo della coperta.
EUR 7.00
Last copy
#339982 Arte Saggi
Traduzione di Amerigo Guadagnin. Milano, Edizioni di Comunità 1964, cm.23,5x26,5, pp.248, illustrazioni bn. e a colori, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy