CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Morte dell'erba.

Author:
Curator: Traduz.di Mario Galli.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Gli Oscar,506.
Details: cm.11x18, pp.202, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Gli Oscar,506.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Introduz.di Fruttero & Lucentini. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1973, cm.11x18, pp.VII,202, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Oscar Fantascienza,506.
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 11 settembre 1960, cm.14x20, pp.127, tascabile, cop.fig.a col. Coll.Urania,238.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.13x19, pp.172, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania545. Come l'Homo di Faber discende dal Pitecantropo e questo a sua volta dalla Scimmia, così l'"Uomo liquido" di C. B. Gilford indubbiamente discende dall'"Uomo invisibile" di H. G. Wells, che deriva a sua volta dal "Dottor Jekyll" di R. L. Stevenson. Ma il romanzo di Gilford - ambientato in una tipica cittadina americana d'oggi, tra personaggi familiari come la figlia del signor Stanley (che gira volentieri in bikini), il ragazzo Billy Pearson (che scopre la vecchia auto presso il lago), il capo della polizia locale, il proprietario del drug-store, ecc. - ha un suo specifico "horror" e una sua particolare solidità di costruzione drammatica, che ne fanno ben di più di una semplice variazione sul tema dell'incauto scienziato che sperimenta su se stesso una scoperta pericolosa.
Usato, buono
EUR 5.00
2 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1979, cm.13x19, pp.142, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania794. Tutt'a un tratto mi trovai a muovermi così veloce che gli altri passeggeri scesi con me dal convoglio della metropolitana mi sembravano fermi, inchiodati sulla banchina. In pochi secondi mi trovai in cima alla lunga scala e fuori dalla stazione, lanciato per Fulton Street a 60 km l'ora... Che cosa mi stava accadendo? Quale forza s'era impadronita di me? Il mio corpo svoltò nell'entrata di un palazzo d'uffici e piombò in una stanza dove un uomo era seduto alla tastiera di un computer. L'uomo aveva appena cominciato a girarsi quando un sottile raggio rosso, scaturito da me, lo tagliò in due dalla testa all'addome. Poi il raggio sparì e io restai immobile e annichilito. Finora ero stato Bob Tanner, un normale cittadino... Ma adesso cos'ero: un uomo, o una macchina per uccidere?
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy