CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#206472 Religioni

Schriften zur Theologie. Band II.

Author:
Publisher: Benziger Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.398,(2), legatura ed.in tutta tela blu, titoli in oro al dorso. (copia priva di sopraccop.; qualche sottolineatura a penna nt.) 5. Auflage.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#206473 Religioni
Einsiedeln - Zürich - Köln, Benziger Verlag 1961, cm.14x22, pp.471,(1), legatura ed.in tutta tela blu, titoli in oro al dorso, sopraccoperta. (mende alla sopraccoperta.) 4. Auflage.
EUR 14.00
Last copy
#312034 Religioni
Traduz.di Gino Levorato. Milano, Ediz. San Paolo 2015, cm.11x18, pp.109, brossura cop.fig.a col. Che cosa s'intende propriamente, oggi, con l'espressione «fraternità cristiana»? L'amore al prossimo è diretta conseguenza dell'amore a Dio, e viceversa: solo chi ama il suo prossimo è veramente in grado di conoscere Dio. Ma ? è spontaneo chiederselo ? chi è oggi per noi cristiani del ventesimo secolo, nostro fratello? In questo suo libretto Karl Rahner, con la penetrazione che gli è propria, delinea per sommi capi la situazione in cui il cristianesimo contemporaneo è chiamato a vivere la carità fraterna. Con le sue considerazioni, egli intende stimolarci a scoprire nuove vie per poter realizzare una collaborazione fraterna con coloro che hanno la stessa nostra fede e con tutti gli uomini, ponendo a fondamento l'amore. Chi è oggi per noi cristiani del ventesimo secolo, nostro fratello? Karl Rahner delinea, in un testo di grande attualità, il modo un cui siamo chiamati a vivere la carità fraterna.

EAN: 9788821595356
Usato, come nuovo
EUR 10.00
-30%
EUR 7.00
Last copy
#341249 Religioni
Freiburg, Herder Verlag 1965, cm.11x18, pp.396, brossura. Collana Herder Bucherei,108/109. Testo in tedesco.
Usato, buono
Note: Ex Libris del Prof. Pier Giuseppe Scardigli applicato in seconda di copertina.
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Italo Alighiero Chiusano. Milano, Club degli Editori su licenza Einaudi 1972, cm.13,5x21, pp.488, legatura ed., sopraccop.fig.a colori. Coll.Un Libro al Mese - Narrativa,M12.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Available