CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La Repubblica romana. Romanzo.

Author:
Publisher: Serafino Muggiani e Comp.
Date of publ.:
Details: 3 voll. in uno, cm.9,5x15,3, pp.133,(3); 138,(2); 136,(2), una tav. all'antip. di ciascun vol., rileg.coeva in mz.pelle, piatti in carta marmorizz., titoli e filetti in oro al dorso. (usuali segni d'uso alla rileg., da cui sono stati strappati i risguardi iniziale e finale.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#48142 Religioni
Con vocabolario. Modena, Tipografia dell'Immacolata Concezione 1864, Vol.I e II di 4, rilegati in un tomo. cm.10x16, pp.IX,376,280, rilegato in mz.pelle. (legatura con mende, e mancanza dell'angolo anteriore superiore, circa 2 cm.
EUR 30.00
Last copy
#99803 Biografie
Milano, Tip.e Libr. Arcivescovile, Ditta Boniardi Pogliani di E.Besozzi. 1858, cm.11,5x18,5, pp.462, brossura (brossura allentata, firma a penna al frontespizio, alcune lievi fioriture nt.). Prima edizione milanese.
EUR 48.00
Last copy
Unica edizione riveduta e corretta dall'autore con aggiunta di note storiche e filologiche. Prima edizione milanese. Milano, Tipografia Arcivescovile 1855, 2 voll. di 2, cm.11,5x18,5, pp.XXIII,(1)364; 422,(2), br., copertine ornate. Note coeve a penna in margine alle copertine; biglietto elogiativo datato 1858 e applic. alla II di cop. del vol.I.
EUR 90.00
Last copy
Milano, Boniardi- Pogliani 1857, cm12x19. pp.152, brossura.
Usato, buono
Note: Copertina alquanto rovinata, mende al dorso. Bruniture ed aloni sia alla copertina che alle pagine. Intonso. Testo perfettamente fruibile.
EUR 25.00
Last copy

Recently viewed...

Palermo, Sellerio Editore 2002, cm.10,5x15,5, pp.85, brossura, copertina muta, sovraccop.con vignetta a colori applic. Stato di nuovo. Collana Il Divano,197. Per secoli Castelbuono è stato il 'paese della manna'. Un luogo biblico. Nelle notti estive il forestiero stupefaceva di fronte all'argento delle sue campagne. Che erano quasi tutte di frassini e ornelli intaccati, dai quali fuoriusciva una specie preziosa di miele. Iniziano così i bozzetti firmati da Francesco Gambaro in "Si guarda com'è il sole".

EAN: 9788838917660
Nuovo
EUR 7.00
-50%
EUR 3.50
Available
Firenze, Vallecchi Ed. 2005, cm.12x16, pp.224, brossura cop.fig. Collana Off the Road. Un diciannovenne punta tutte le fiches della sua giovane e confusa esistenza su un viaggio-soggiorno a Londra, attratto dal mito di avventure, di lavoro facile, di sesso ad ogni angolo. Arriva con cinquecento mila lire in tasca e tante speranze. I suoi sogni si infrangono su una barriera di imprevisti: l'assenza del sole, la difficoltà dei rapporti umani, la complessa realtà sociale di Londra e, soprattutto, la difficoltà di trovare lavoro per chi non parla una parola della lingua. Naufrago in un centralissimo Mc Donalds, dove passa il suo tempo a sgrassare cucine e subire le angherie dei superiori, investe i suoi miseri guadagni in una scuola per imparare l'inglese, mentre cerca disperatamente di trovarsi una ragazza nel tempo libero. Nonostante la dedizione al suo scopo e la varietà di esperienze umane niente sembra prendere la piega giusta, un rosario di insuccessi lo portano senza un'idea precisa, verso il Nord. E sarà nella solitudine delle foreste e dei castelli scozzesi che comincia a mettere ordine tra sogni e realtà. E preparare il suo rientro alla grande. Un gustoso racconto in presa diretta, senza pudori e ricercatezze posticce che entra diritto in un pezzo significativo della nostra contemporaneità.

EAN: 9788884270184
Nuovo
EUR 8.50
-50%
EUR 4.25
Available
Traduzione di Arian Popa. Milano, Edizioni del Borghese 1971, cm.12x20, pp.170, legatura editoriale titoli in oro al dorso. Collana I Libri del Borghese,111.
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopraccoperta. timbro Ex Libris in antiporta.
EUR 8.00
Last copy