CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#208021 Religioni

La Sacra Bibbia. illustrata con 152 tavole fuori testo a piena pagina e bei fregi nella parte centrale di ogni pagina. L'ampia introduzione storico - archeologica a cura di Vito D'Adamo è illustrata con 127 foto, disegni e carte.

Curator: L'Antico e il Nuovo Testamento con incisioni di Gustavo Dorè. Introduzione traduzione e note di Vito D'Adamo.
Publisher: Istituto Grafico Editoriale Italiano.
Date of publ.:
Details: 2 voll.completo. cm.25x33, pp.CXXXII,543, 724, legature editoriali in tutta tela, copertine figurate in oro.

ConditionsUsato, buono
EUR 60.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Herausgegeben von A.Paravicini Bagliani. Roma, Ediz.di Storia e Letteratura 1977, cm.17x25, pp.X,650, brossura Coll.Storia e Letteratura. Raccolta di Studi e Testi,138.

EAN: 9788884988874
Nuovo
EUR 64.56
-70%
EUR 19.00
Available
Traduzione di Franco Salvaterelli. Milano, Adelphi 1998, cm.12,5x19,5, pp.128, brossura copertina figurata. Coll.Gli Adelphi,126. La morte paga doppio" uscì per la prima volta a puntate sulla rivista "Liberty" - uno dei tanti pulp magazine dell'epoca - tra il febbraio e l'aprile del 1936. Quando, poche settimane dopo, Joe Sistrom della Paramount entrò nell'ufficio di Billy Wilder ingiungendogli di leggere subito quel "thriller su una donna che uccide suo marito per riscuotere l'assicurazione", ignorava di avere innescato, oltre alla lavorazione di un grande film quale "La fiamma del peccato", un'inesauribile vena di leggende. Come quella del curioso record stabilito da Wilder stesso, che divorò il romanzo di Cain in cinquantotto minuti contro le due ore, cinquanta minuti e sette secondi indicati dalla rivista come tempo necessario alla lettura. E si potrebbe continuare a lungo, se non altro per spiegarsi il profumo di scandalo che ancora oggi avvolge questo archetipo del noir, che ci attrae allo stesso modo in cui il protagonista, pur sapendo che sarebbe più prudente "mollarla come un attizzatoio rovente", è attratto dalla sua dark lady.

EAN: 9788845913617
Usato, molto buono
EUR 9.00
-33%
EUR 6.00
2 copies
Milano, CDE su licenza Arnoldo Mondadori 1990, cm.14x21,5, pp.166, legatura ed.cartonata,sovraccop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
De Bunuelò à Hitchcock. Eric von Stroheim, Carl Th Dreyer, Preston Sturges, Luis Bunuel, Alfred Hitchcook, Akira Kurosawa. Paris, Flammarion 1975, cm.15x21, pp.224, brossura copertina a colori.

EAN: 9782080607973
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy