CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La morte nel villaggio.

Author:
Curator: Traduzione di Giuseppina Taddei. Prefazione e Postfazione di Claudio Savonuzzi.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.11x18, pp.XII, 195, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Gialli, 53. Quinta Ristampa dell'Edizione del 1980.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1981, cm.11x18, pp.204, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,374.
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Prefazione e Postfazione di Oreste Del Buono. Traduzione di Alfredo Pitta. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1986, cm.13,5x20, pp.222, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Gialli, 1. Quarta Ristampa dell'Edizione del 1979.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Tre romanzi. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1976, cm.14,5x19, pp.550, brossura con copertina figurata a colori. Collana Segretissimo presenta.
Usato, molto buono
EUR 12.00
3 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1983, cm.11x18,3, pp.207, tascabile, copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,429.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di I.Omboni, B.J.Lazzari. Milano, Club degli Editori su licenza Mondadori Ed. 1973, cm.16x23,5, pp.VIII,429, legatura ed.cop.fig. Collana I Gialli Celebri,6.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
#336897 Arte Saggi
Prefazione di Basil Grey. Introduzione di André Godard. Milano, Silvana Editoriale d'Arte 1964, cm.34x48, pp.28, 32 tavole a colori fuori testo , legatura editoriale in mezza tela, titoli al piatto anteriore e al dorso. Pubblicaz. della New York Graphic Society in collaborazione con l'Unesco. Collezione Unesco dell'Arte Mondiale.
Usato, molto buono
Note: copertina brunita.
EUR 32.00
Last copy
Milano, Rizzoli 1980, cm.14x21, pp.368, brossura. Collana Superbur, 25.

EAN: 9788817113250
Usato, buono
Note: Aloni e bruniture diffuse.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Giovanni Garbellini. Milano, Longanesi 2012, cm.14,5x21,5, pp.352, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana La Gaja Scienza, 1060. Ci sono omicidi che nascono nell'ombra. Ci sono tenebre che sono impenetrabili. Ci sono indagini che non andrebbero mai svolte, perché la verità ha sempre un prezzo. Una sparatoria a una stazione di servizio sconvolge la vita del ricco sobborgo di Greenwich, nel Connecticut, e costa la vita a un uomo. Seguendo la pista di quello che sembrerebbe un brutale e isolato regolamento di conti, il detective Ty Hauck scopre un losco piano per truffare un casinò nel nord dello stato. E quando Annie Fletcher, una giovane donna con un triste passato alle spalle, si rivolge a lui per riferirgli il fatto sospetto di cui è stata testimone, Hauck si ritrova invischiato all'improvviso in un caso assai più complesso di quanto sembrasse al principio: uno scandalo capace di smascherare tutto ciò che di torbido si nasconde nell'alta borghesia di Greenwich. Come in un gioco di scatole cinesi, ogni depistaggio sembra portare a una nuova, sconvolgente scoperta, fino alla drammatica rivelazione finale. Il detective Hauck, determinato come sempre ad andare fino in fondo, scoprirà che il marcio si nasconde molto, troppo vicino a lui e rischierà di perdere ciò che ha di più caro...

EAN: 9788830430778
Usato, molto buono
Note: Presenza di macchie sui tagli delle pagine.
EUR 19.60
-54%
EUR 9.00
Last copy