CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia militare della Seconda guerra mondiale.

Author:
Curator: Traduzione di Vittorio Ghinelli.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Oscar Storia,95.
Details: cm.13,5x20, pp.1062,(10), brossura, copertina figurata. Coll.Oscar Storia,95.

Abstract: La tattica e la strategia dei vincitori e dei vinti, la potenza industriale al servizio degli eserciti in lotta, il valore combattivo delle truppe: un monumentale saggio storico che ricostruisce in ogni suo dettaglio l'ultimo conflitto mondiale scritto da un illustre studioso di strategia militare. L'edizione comprende 44 cartine e un esauriente indice analitico.

EAN: 9788804421511
Note: Piccola menda alla parte posteriore della coperta.
EUR 18.00
-33%
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Rizzoli 2001, cm.14x23, pp.638, brossura copertina figurata a colori. Collana Superbur Saggi. "La guerra è diventata storia, e può quindi essere vista nella prospettiva della storia. In bene, essa ha reso più profondo in noi il senso di solidarietà umana e di comunanza di interessi, tanto all'interno delle nazioni quanto tra nazione e nazione. Ma essa - e non è altrettanto facile stabilire se si tratti di un bene o di un male - ha distrutto in noi la fede negli idoli, la tendenza al culto degli eroi, la convinzione che i grandi uomini siano fatti di una creta diversa da quella dei comuni mortali." (L'autore)

EAN: 9788817125505
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Sestante Ed. 1945, cm.14x19, pp.XXIII-255, brossura cop.con bandelle, Coll.Saggi Memorie Documenti,1.
EUR 27.00
Last copy
#143287 Arte Pittura
Con un contributo di Antonio P.Torresi. Ferrara, Liberty House Ed. 2004, cm.22x21, pp. ca 30, num.tavv.bn.ft. brossura cop.fig.a col.
EUR 13.00
-61%
EUR 5.00
2 copies
J. Hamelle et Cie. 1996, cm.22,5x30, pp.24, brossura cop.fig.a col.
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Available
#318548 Esoterismo
Con prefazione di Luca La Bella. Firenze, Aurora Boreale 2021, cm.14,8x21, pp.184, brossura copertina figurata a colori. Collana Politeia. Questo libro parla del cosiddetto Deep State - stato profondo - composto dall'élite finanziaria transazionale, ovvero le grandi dinastie come Rothschild, Rockefeller, Warburg, ma anche dal Vaticano, dalle famiglie reali e da una pletora globale di funzionari e/o politici al soldo di questa élite, il cui vero potere resta - semplicemente - la creazione di denaro dal nulla che compra tutto e tutti. Tuttavia, questa élite è ormai agli sgoccioli: il progetto del Nuovo Ordine Mondiale, infatti, è stato sabotato da un'alleanza internazionale formata da alcuni capi di stato, apparati militari e di intelligence, che hanno studiato per anni la struttura e le modalità operative di questa organizzazione criminale. L'élite globale - ormai è chiaro - è un vero cancro per questa umanità: moltissimi dei nostri problemi derivano solo da essa, ecco perché è giunto il momento della vera liberazione dell'umanità, liberazione che non sarà solo economica, ma anche politica, umana, sociale e finanche spirituale.

EAN: 9791280130600
EUR 18.00
-5%
EUR 17.10
Last copy