CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La valle degli spiriti.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.I Classici del Giallo,574.
Details: cm.11x18,3, pp.220, tascabile, cop.fig.a col. Coll.I Classici del Giallo,574.

EUR 4.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.11x18,5, pp.218, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Oscar Gialli.
EUR 4.50
3 copies
The Fourth plague, 1913. Versione integrale riveduta e corretta a cura di Tina Alderighi Casati. Varese, Crescere Edizioni 2014, cm.13x20, pp.192, brossura cop.fig.a col. Coll.Giallo Classico. Il caso inizia con un processo e con un tremendo atto d’ingiustizia da parte di un giudice che riesce a influenzare le scelte dei giurati facendo condannare ad una lunga detenzione un innocente. E siamo subito catapultati all’interno della vicenda che vede coinvolti lo stesso giudice Ralph Morte-Mannery, l’attraente moglie Vera e la nipote Marjorie. L’uomo è un collezionista di alto livello e possiede una fortuna nella sua raccolta di oggetti di antiquariato. Nella vita dei tre, e non solo, giunge inaspettato un criminologo italiano, docente universitario e investigatore sul campo, Antonio Tillizini, collaboratore di Scotland Yard. Che contesta il comportamento in tribunale del giudice. Tillizini sta seguendo le tracce in Europa di una spietata banda di criminali, la “Mano Rossa” che lui è già riuscito a sconfiggere negli Stati Uniti. La centralità del romanzo sta proprio nella lotta compiuta dal criminologo per debellare spietati assassini autori di omicidi compiuti attraverso rapine, estorsioni, rapimenti. Costoro sono guidati dalle scelte intelligenti,programmate, ma ciniche del conte Festini, capo indiscusso, il vero contraltare del criminologo. Ma non è una lotta impari. Tillizini è un vero “duro”, non si fa scrupoli a eliminare un assassino. Porta in sé due caratteristiche salienti: l’uso di un metodo scientifico per arrivare a risolvere i casi e la forza, l’energia per non aver alcun timore verso i suoi nemici. E lui, il giudice, la moglie Vera, la giovane Marjorie con il suo fidanzato Frank, il conte Festini con i suoi scagnozzi, diventano protagonisti di una storia ricca di colpi di scena, frenetica , carica di timori e con un finale davvero sorprendente.

EAN: 9788883372544
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy
Pubblicaz.quindicinale. Milano, A.Mondadori Ed. 25 maggio 1937, cm.18,5x24,5, pp.88, fascicolo di grande formato, cop.ill.a col. Collez. "I Gialli Economici Mondadori" n.50. A cura di Alberto Tedeschi.
EUR 5.00
Last copy
Pubblicaz.mensile. Milano, A.Mondadori Ed. novembre 1933, cm.18,5x24,5, pp.88, fascicolo di grande formato, cop.ill.a col. Collez. "I Gialli Economici Mondadori" n.5. A cura di Alberto Tedeschi Borio.
EUR 5.00
2 copies

Recently viewed...

Brescia, Morcellania Ed. 1957, cm.13,5x19,5, pp.528, brossura Collez.di Drammaturgia.
EUR 12.00
Available
#85235 Archeologia
ellenistico-romana. Edizione numerata in 501 esemplari su carta a mano. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 1961, cartella cm.36x52, cm.28,5x41,5, pp.54, 36 ill.e 14 tavv.a col. brossura cop.muta in cartella con 14 tavv.su cartoncino pesante allegate. Coll.Monumenti della Pittura Antica Scoperti in Italia.
EUR 41.32
-39%
EUR 25.00
Available
Prefazione di Massimiliano Simoni. Firenze, Sassoscritto 2011, cm.15,5x23,5, pp.160, brossura copertina figurata a colori. Coll:Diamante. Enrico Nistri, che dal 2005 conduce con Romano Battaglia un ciclo d'incontri al caffè della Versiliana, ricorda in questo libro scene e retroscena di questi appuntamenti. Enzo Bettiza, Mario Cervi, Arrigo Petacco, Magdi Cristiano Allam, Oliviero Beha, Furio Colombo, Maria Giovanna Maglie, Emanuele Macaluso, Salvatore Squitieri, Stefania Craxi, Piero Sansonetti, Fulco Pratesi, Marcello Veneziani sono alcuni protagonisti di questo libro fatto di aneddoti e di ricordi che è anche un atto d'amore per la Versilia.

EAN: 9788888789910
EUR 12.87
-49%
EUR 6.50
Available
Traduzione di Claudia Molinari. Milano, Edimar 1997, cm.14x21, pp.233, brossura con bandellette e copertina figurata. Coll. Marlboro Country Books-Cult Stories.

EAN: 9788886429320 Note: Tracce d'uso. Strappo lungo il dorso.
EUR 8.00
Last copy