CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Moby Dick o la balena.

Author:
Curator: Illustrazioni di Luigi Gherzi.
Publisher: Editalia.
Date of publ.:
Series: Coll.La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Details: cm.21,5x31, pp.487, 20 tavole a col.ft. legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Coll.La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.

ConditionsNuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
Add to Cart

See also...

Trad.di Luigi Berti. Torino, Einaudi 1942, cm.16x22, pp.IX,408, Rilegato in mezza pelle, 4 nervi al dorso, titoli in oro, bella e solida legatura con carta marmorizzata. Coll.Narratori Stranieri Tradotti,15.
Da collezione, molto buono
EUR 30.00
Last copy
Traduzione di Mariella Segre. Firenze, Passigli Editori 1993, cm.11x18, pp.112, brossura cop.fig.a col. Biblioteca del Viaggiatore,25.
Usato, molto buono
EUR 4.50
Last copy
Traduzione e cura di Gianni Celati. Milano, Feltrinelli 1995, cm12,5x19,5, pp.112, brossura e copertina figurata. Coll. I Classici. Universale Economica .

EAN: 9788807820052
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy
Traduzione di Renato Ferrari. Novara, De Agostini 2001, cm.14x21, pp.619, legatura editoriale. Coll.Gedea Capolavori.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Galleria del costume di palazzo Pitti. A cura di Caterina Chiarelli. Livorno, Sillabe Ed. 2000, cm.21x30, pp.120, num.figg.bn.e a col.nt. brossura copertina figurata.

EAN: 9788883470363
Usato, come nuovo
EUR 23.24
-35%
EUR 15.00
Last copy
Traduz.di Giovanni Viganò. Milano, Polillo Editore 2012, cm.13,5x18,5, pp.200, brossura cop.fig.con bandelle, Coll.I Mastini,12. The Crime Collection. Helen Clarvoe ha appena trent'anni, ma è già una donna sola. Dopo la morte di suo padre, da cui ha ereditato un ingente patrimonio, ha lasciato la madre e il fratello per rinchiudersi in una suite del Monica Hotel, a Hollywood, tagliando i ponti con il mondo. Le uniche persone che incontra sono il cameriere dell'albergo, la parrucchiera di un salone di bellezza e il ragazzo che le consegna il giornale. Poi, in una sera come tante, il suo telefono squilla. All'altro capo del filo c'è una donna, Evelyn Merrick, che spiega di essere una sua vecchia amica e mostra di sapere tutto di lei. Helen, al contrario, non si ricorda di Evelyn, anzi è atterrita dal tono sempre più ostile e rancoroso della donna, che sostiene di vedere in una sfera di cristallo un sanguinoso incidente di cui l'altra sarà vittima. Sconvolta, la giovane riattacca, e da quel momento la sua vita cambia. Paura, ricordi del passato e dolori mai del tutto sopiti finiscono per minare il suo equilibrio psichico. Sarà il suo consulente finanziario Paul Blackshear, al quale Helen si rivolge disperata, a scoprire l'identità della sconosciuta e al tempo stesso un terribile segreto.

EAN: 9788881544097
Nuovo
EUR 14.40
-50%
EUR 7.20
Available
Introduzione e bibliografia a cura di Corrado Simioni. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1983, cm.11x18,5, pp.LVI, 220, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar Poesia e Teatro,233.
Usato, accettabile
EUR 4.00
Last copy
Vol. LXXXVII. 2022 (N.S. - LXXIII) 22 Settembre 2021 a cura di Benedetta Bronzini. Firenze Olschki 2023, cm17x24, pp.532, br Nota del Presidente Sandro Rogari, Inaugurazione dell’anno accademico 2022-2023 Alessandra Petrucci, L’Università alla prova del PNRR MEMORIE GIUSEPPE BEVILACQUA. GERMANISTA E POETA - Atti della Giornata di Studi 22 settembre 2021, a cura di Benedetta Bronzini I PUNTI CARDINALI NELL’IMMAGINARIO EUROPEO - Atti del Convegno 7-8 aprile 2022, a cura di Laura Cassi e Adele Dei DALLA MOSTRA IMMAGINI DEL MONDO.OPERE ANTICHE DI COSMOGRAFIA E GEOGRAFIA DEL FONDO MARINELLI DELLA BIBLIOTECA DI GEOGRAFIA DELL’UNIVERSITÀ DI FIRENZE. (con la premessa di Sandro Rogari) SAGGI Donatella Lippi – Elisa Zucchini – Costanza Cucci, “Visita alla puerpera”, Oratorio di S. Martino dei Buonomini PREMIO COLOMBARIA 2022 Davide Accomasso, Singlet Fission in Molecular Crystals and Covalent Dimers: From Chromophore Design to Nonadiabatic Dynamics Simulation • Francesco Borghero, Da Pelago e da Lutiano. Stirpi di notai al servizio degli enti ecclesiastici e religiosi nella Toscana fiorentina (XIV-XV secolo) • Alessandra Favi, La costruzione di uno standard comune europeo per la tutela giurisdizionale effettiva del richiedente protezione internazionale • Caterina Gozzi, Studio dei processi di alterazione chimica e trasporto attraverso le proprietà statistiche dei paesaggi geochimici: il caso studio del bacino del fiume Tevere (Italia centrale) • Elena Vagnoni, Sperimentalismo linguistico nelle Epistole di Dante: Polistilismo e innovazione lessicale ATTI • Rendiconto dell’attività accademica • Cariche della società • Soci scomparsi

EAN: 9788822268761
Nuovo
EUR 52.00
-50%
EUR 26.00
2 copies